Interviene per difendere un bimbo, 17enne viene accoltellato

È intervenuto per porre fine ad una lite violenta tra due fratelli di 14 e 9 anni, per farlo un 17enne è stato accoltellato all’addome.

accoltellato 17enne marigliano napoli

È accaduto a Marigliano, in provincia di Napoli. Dal racconto che il ragazzo ferito ha fatto ai Carabinieri, il 14enne stava picchiando con calci e pugni il fratellino piccolo quando è intervenuto. Conosceva i due, e ha notato che il più piccolo, il ragazzino di 9 anni, era in difficoltà e voleva aiutarlo, ma quando è intervenuto per tentare di separarli, il 14enne lo ha colpito all’addome con un coltello.

LEGGI ANCHE: Si sente male durante lezione online: Valeria ritrovata morta dai genitori

La lite per un cellulare

Secondo quanto si è appreso, i fatti sono accaduti nel pomeriggio di ieri in via Piro, il luogo in cui è scoppiata la lite tra i due fratelli. La causa del litigio sarebbe stato il danneggiamento del cellulare da parte del fratellino più giovane, il ragazzino di 9 anni, che ha fatto cadere il dispositivo del fratello più grande. Il 14enne si è quindi infuriato e lo ha aggredito a calci e pugni. È stato a quel punto che il 17enne è intervenuto per sedare la rissa ed il 14enne ha allora estratto un coltellino a serramico e ha aggredire il ragazzo. La vittima è ancora ricoverata in osservazione, ma non in pericolo di vita, all’ospedale civile di Nola.

Impostazioni privacy