Olimpia, la donna che fece impazzire Paolo Bonolis. Il Video

Uno dei programmi più amati dai telespettatori in Italia è sicuramente Avanti un Altro condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Negli anni una concorrente ha ottenuto grandissima popolarità e stiamo parlando di Olimpia Madonia. Scopriamo subito di chi si tratta e della sua particolarità.

Olimpia Madonia ad Avanti un Altro - meteoweek
Olimpia Madonia ad Avanti un Altro – meteoweek

Grande successo

Alcuni anni fa Olimpia Madonia ha partecipato al programma di Canale 5 Avanti un Altro condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. È rimasta nell’immaginario collettivo come la concorrente con la risata più contagiosa di sempre. Scopriamo subito quel momento così esilarante che è diventato un vero e proprio cult della tv italiana.

La risata della Madonia

Olimpia Madonia vive ad Asti ma ha delle radici siciliane ben salde e fiere. La sua grande ironia e la sua risata contagiosa solo diventati dei marchi di fabbrica anche per molte Gif e Meme sui social network.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ??????? ♥ (@paolobonolis_forever_)

 

Ecco il momento esilarante in cui la concorrente, partecipando al programma di Bonolis, si ritrovò a ridere in questo modo così contagioso da diventare virale in studio e a casa. Oggi continua fieramente a lavorare in un call center ed è una mamma e moglie felice e soddisfatta della sua vita.

Olimpia Madonia e la sua vita dopo Avanti un Altro

Olimpia ha confermato di recente che spesso viene fermata per strada in quanto riconosciuta come ex concorrente di Avanti un Altro su Canale 5. Nonostante il suo obiettivo fosse quello di partecipare al programma per vincere soldi, è diventata una celebrità sui social network e molti, per strada, le chiedono di ridere in quel modo che in TV ha fatto così tanto scalpore.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Maria difende la redazione: “Privilegiano alcuni e altri no? Ovvio”

Olimpia valletta per una puntata - meteoweek
Olimpia valletta per una puntata – meteoweek

Leggi anche -> GF Vip, Malgioglio spiazza tutti: “Basta, se no grido” VIDEO

Avanti un Altro tornerà molto presto in televisione per allietare il preserale dei telespettatori su Canale 5 dando il cambio allo show Caduta Libera condotto da Gerry Scotti. Lo show di Scotti, sebbene per ora sia orfano di nuove puntate a causa del Covid che colpì il conduttore, i fan sperano ben presto di assistere a nuove emozionanti avventure dei concorrenti sulla botola.

Impostazioni privacy