Oroscopo di oggi sabato 12 dicembre di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo del 12 dicembre. E tu, di che segno sei?

Ariete

Ariete 14 – meteoweek.com

Ariete: questo sabato nasce in maniera interessante. Tecnicamente parlando. abbiamo Mercurio, Marte, Sole attivi, quindi si può risvegliare una passione, si può fare molto di più… E inoltre in questi giorni c’è anche una grande crescita a livello di esperienza e personale: ecco perché il weekend prelude a qualcosa di buono e la seconda parte di dicembre sarà ancora più interessante. Avremo qualcosa di buono lunedì ma anche domenica: proprio domenica, tra l’altro, Luna, Mercurio, Marte, Sole sono attivi.

Toro

Toro 14 – meteoweek.com

Toro: certo che questa è stata una settimana pesante a livello fisico a livello di emozioni !Addirittura qualcuno ha messo mano al portafogli. Pure a livello di spese, questioni legali, ci sono state delle situazioni poco chiare e naturalmente nei rapporti in cui già da tempo si legge qualche contrasto, bisogna stare doppiamente attenti. Io non posso che consigliarti di avere pazienza anche in questo weekend.

Gemelli

Gemelli 14 – meteoweek.com

I Gemelli dovrebbero lasciare il vecchio a favore del nuovo perché il 2021 per i segni di aria sarà quasi rivoluzionario, quindi chi vuole vivere meglio, ma soprattutto lasciare ciò che non è più valido, non dovrà fare altro che imporsi una svolta. Dico imporsi, perché ci sono delle situazioni particolari: anche se abbiamo buone stelle, per paura di cambiare, si rischia di fare sempre il solito percorso: chissà quanti hanno voglia di cambiare aria… lo sapremo molto presto, già da fine mese ma ancora di più da gennaio.

Cancro

Cancro 14 – meteoweek.com

Il Cancro in questo sabato può vivere delle esperienze particolari. Mi auguro che dalla prossima settimana, con Saturno non più contro, tu possa riuscire a rivedere tutto in maniera più tranquilla. Tra il 2021 e il 2022 c’è questo riscatto, perché non abbiamo più Saturno opposto quindi la crescita, la riuscita possono essere determinanti per il tuo futuro dopo 2 anni devo non proprio fruttuosi: d’accordo, il 2020 è stato un anno pesante per tutti, ma io metterei anche il 2019 in conto.

Impostazioni privacy