Raimondo Todaro, da Ballando con le stelle al tribunale: “Ho denunciato tutto”

A Raimondo Todaro, ultimamente è capitato una cosa spiacevole, tanto che il ballerino di Ballando con le Stelle, si è visto costretto a rivolgersi alla Polizia Postale.

Raimondo Todaro – Meteoweek

L’avviso del ballerino di Ballando con le Stelle

Non è la prima volta che capita, anzi molti Vip si sono ritrovati in questa situazione, da Gabriel Garko a molti altri. Da quanto appreso in questi ultimi giorni, anche Raimondo Todaro. 

Il ballerino professionista infatti recentemente ha dovuto fare una stories molto particolare, attraverso la quale ha messo in guardia i suoi fan. “Faccio questa storia improvvisa perché sono stato avvisato da più di una persona e poi mi ha telefonato la grande Rossella Erra per avvisarmi di questo..” Ha esordito Todaro parlando verso l’obiettivo del suo cellulare.

La denuncia di Raimondo Todaro

Il furto d’identità sui social è un reato molto conosciuto e che non solo mette in cattiva luce le vittime, soprattutto i Vip che devono curare la loro immagine pubblica, ma anche gli utenti del web, convinti d’interagire con la persona in questione.

Nel caso di Raimondo Todaro la faccenda è ancora più grave perché il ladro della sua identità social, ha pensato bene di chiedere dei soldi agli ignari malcapitati.

C’è un profilo Facebook a mio nome, un profilo falso ovviamente, che mi dicono chieda soldi alla gente in cambio di.. non so cosa. Ovviamente volevo avvisarvi che non sono io e quindi non rispondete non date conto, non mandate nulla chiaramente. Ho già smosso tutto per denunciare alla polizia postale, sperando di risolvere questa questione il prima possibile.” Conclude Tidaro, visibilmente scontento di questa cosa.

LEGGI ANCHE ———–>Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro versione sexy: la foto in intimo sul divano

La favola con Elisa Isoardi

Intanto i fan del ballerino che speravano di vederlo al fianco, nella vita privata, con Elisa Isoardi, sua partner nello show di Milly Carlucci,  devono rassegnarsi al fatto che la favola della coppia tanto sognata, forse non ci sarà.

LEGGI ANCHE ———–>Raimondo Todaro sui social con l’ex moglie Francesca Tocca: il dettaglio

Raimondo Todaro – Meteoweek – Fonte: Instagram

Sembra infatti che l’ex conduttrice de La Prova del cuoco si sia allontanata da Todaro. Ma è realmente così?

Impostazioni privacy