Veronica Lario, a 34 anni la figlia è uguale a lei. Incredibilmente bella [FOTO]

Veronica Lario è nota agli italiani per la sua indiscussa bellezza. Tutti concordano nel dire che la figlia abbia ereditato da lei anche questa caratteristica. Addirittura molti dicono che siano due gocce d’acqua. Ecco chi è la figlia.

Veronica Lario - meteoweek
Veronica Lario – meteoweek

Veronica Lario, a 34 anni la figlia è uguale a lei

La figlia di Veronica Lario non è altro che Eleonora Berlusconi. È la penultima della famiglia e non è molto conosciuta, dal momento che vuole stare lontana dai riflettori. Dotata di un fascino disarmante, è identica alla madre. Non a caso le persone a loro più vicine confermano che Eleonora ricordi in modo impressionante la madre negli anni della sua giovinezza. Si presta poco a rilasciare interviste e a farsi scattare delle foto. A differenza dei fratelli cerca sempre di passare inosservata. Non ha un profilo social molto attivo, ragion per cui pochi sanno della sua vita.

Vita di Eleonora

Nata nel 1986, la figlia di Veronica Lario è nata dal suo matrimonio con Silvio Berlusconi, uno dei politici più stimati e apprezzati dello stato italiano. Si è laureata a pieni voti nel 2009 nella facoltà Business management in una prestigiosa università di New York e oggi lavora negli studi della Mediaset. Dal 2014 è consigliere delegato della Holding quattordicesima ed è socio della sorella Barbara e il fratello Luigi. È sposata con il modello inglese Guy Binns che ha reso padre di due splendidi bambini: Riccardo e Flora. Non è mai stata al centro del gossip sentimentale, in quanto non si è mai parlato di crisi coniugale. Del resto tende a tutelare molto la sua privacy.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Eleonora Berlusconi – meteoweek

Leggi anche -> Uccide fidanzata strangolandola dopo un litigio e poi inscena un suicidio

L’incontro in teatro

Veronica Lario è un attrice teatrale, cinematografica e televisiva italiana. Al teatro Manzoni di Milano nel 1980 conobbe Silvio Berlusconi. Una volta convolati a nozze, non ha mai partecipato agli eventi importanti con il marito. Per anni le hanno attribuito una relazione sentimentale con un altro uomo, ma Berlusconi ha più volte scherzato pubblicamente su questo pettegolezzo.

Leggi anche -> Maurizio Costanzo, le parole che non ti aspetti su Emma Marrone

Impostazioni privacy