Kledi felice tra le sue donne | L’ex di Amici lontano dalla tv ha cambiato vita | FOTO

Prima ballerino e poi insegnante nella scuola di Amici di Maria De Filippi, Kledi Kadiu è stato il volto simbolo di tanti programmi di Canale 5. Ha raggiunto la grande notorietà con Buona Domenica condotta da Maurizio Costanzo per poi restare nel cast del talent di Maria De Filippi. Ora però la sua vita è piena di donne.

Kledi Kadiu - meteoweek
Kledi Kadiu – meteoweek

Arte e talento

Kledi Kadiu è un ballerino albanese giunto in Italia tanti anni fa. Il suo talento e la sua grande arte lo hanno condotto ad essere un volto simbolo di programmi Mediaset. Nonostante ora sia lontano dai riflettori, è sempre ricordato con grande affetto dai fan del programma di Maria De Filippi. Anche se la danza ha sempre una corsia preferenziale nella sua vita, ora nei suoi pensieri ci sono Charlotte e Lea.

Leggi anche -> “Sito di incontri”, spiacevole scoperta per Carlotta Savorelli: la dama di Uomini e Donne vittima di un reato

Donne speciali

Kledi ha sposato Charlotte Lazzari alcuni anni fa e dalla loro unione è nata una splendida bimba di nome Lea.

Charlotte e Lea - Fonte Instagram
Charlotte e Lea – Fonte Instagram

Così come riscontrabile dalla foto postata su Instagram, mamma e figlia sono impegnate in un gioco manuale mentre il ballerino è intento a fotografare questo momento speciale. Nonostante nelle vesti da insegnante si è mostrato quasi sempre severo e determinato, da padre e da marito emerge tutta la sua dolcezza e la sua immensa sensibilità.

Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari

Il famoso ballerino, è seguitissimo sui social network così come la sua Charlotte. I due si sono sposati nel 2018 quando Kadiu aveva 44 anni. I coniugi, sebbene abbiano 18 anni di differenza, sembrano coetanei ed amano pubblicare foto della quotidianità e anche dei momenti estremamente belli condivisi insieme alla piccola Lea.

Kledi e Charlotte Lazzari - meteoweek
Kledi e Charlotte Lazzari – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

I loro post sono sempre inondati da like e commenti da parte di follower molto affezionati a questo speciale nucleo familiare di artisti. La loro semplicità sembrerebbe essere la carta vincente per renderli unici e felici.

Impostazioni privacy