Alessandra Amoroso, l’annuncio inaspettato della cantante: “Non pensavo di dirlo”

La notizia è appena arrivata dal profilo Instagram della cantante: il clamoroso annuncio di Alessandra Amoroso lascia tutti sorpresi, compresa lei. 

Alessandra Amoroso – meteoweek

Dopo il clamoroso annuncio di Alessandra Amoroso, i followers restano senza parole e la stessa cantante ammette di essere sorpresa per la notizia inaspettata. Cos’è successo? La curiosità è tanta e la stessa Amoroso ammette: “Non pensavo di dirlo …”. A cosa si riferisce? Vediamo meglio di cosa si tratta.

Clamoroso annuncio di Alessandra Amoroso: che succede alla cantante?

Da pochissimo, dal profilo Instagram ufficiale della cantante arriva un clamoroso annuncio di Alessandra Amoroso. Qualcosa di sconvolgente è da poco accaduto e la prima ad esserne incredula è sorpresa è lei stessa.

“Non pensavo di dirlo” scrive stupita Alessandra Amoroso ai suoi followers. Cos’è accaduto?

Dal profilo Instagram di Alessandra Amoroso – meteoweek

Fumata bianca per il suo singolo ‘Karaoke‘, una dei singoli più ascoltati e cantanti dell’estate 2020. Non solo ma dal resoconto fatto dal canale YouTube, il video della canzone dell’Amoroso e dei Boomdabash, è stato anche quello più cliccato con ben 96 milioni di visualizzazioni.

Un grandissimo successo per la cantante che non si arresta e così Alessandra Amoroso annuncia una novità ai suoi fan: “In un momento così surreale non avrei mai immaginato di poter dire che Karaoke è quarto disco di platino! Grazie di cuore a tutti”.

Quindi ‘Karaoke’, oltre ad essere il video più popolare dell’anno, è al suo quarto disco di platino e ad Alessandra Amoroso e ai Boomdabash non resta che brindare a questo nuovo traguardo.

Maria De Filippi vuole Alessandra Amoroso

La grande cantante Alessandra Amoroso è ‘figlia’ della scuola di Amici di Maria De Filippi e da quando partecipò al talent-show, tra le due donne si è instaurato un forte legame di stima e affetto reciproco di cui non fanno segreto.

Alessandra Amoroso e Maria De Filippi – meteoweek

Solo qualche settimana fa, dal settimanale Vero era trapelata una notizia in merito alla prossima edizione di Amici. A quanto pare sembra che la padrona di casa Maria De Filippi stia corteggiando la cantante Amoroso affinché possa tornare nel programma nelle vesti di giudice.

LEGGI ANCHEAlessandra Amoroso un amore a distanza, nostalgia per la cantante: “Ancora per poco”

LEGGI ANCHEAlessandra Amoroso, gli auguri speciali per il compleanno di Maria

Amici è stato il trampolino di lancio di Alessandra Amoroso, programma al quale sarà sempre grata. Secondo i rumors, quindi, sembra che la cantante stia cedendo alle avances lavorative della De Filippi e ‘potrebbe ritornare’ nella seduta dei giudici, così come ha già fatto nel 2018.

 

Impostazioni privacy