Benedetta Rossi: “Ultimamente Marco si comporta in modo strano… “

Sta per crollare il castello fatato e la storia d’amore perfetta di Benedetta Rossi che ha dei dubbi sul marito Marco che si comporta in modo strano? 

Benedetta Rossi – meteoweek

Oltre il pensiero per le nuove ricette, la food blogger Benedetta Rossi avanza un dubbio sul marito Marco che, a suo dire, ultimamente si comporta in modo strano. Cosa succede alla coppia tanto amata e apprezzata dal web? La dichiarazione rilasciata da Benedetta Rossi ha incuriosito e insospettito i suoi tanti followers.

Benedetta Rossi ha dei dubbi: il marito Marco si comporta in modo strano

I followers della tanto amata food blogger sono molto preoccupati perché Benedetta Rossi ha mosso dei dubbi sul marito Marco che, a suo dire, ultimamente si comporta in modo strano.

Benedetta Rossi e Marco Gentili – meteoweek

Cosa sta succedendo nella coppia? E’ in vista una crisi matrimoniale? Eppure Benedetta Rossi e il marito Marco Gentili sono l’icona di un matrimonio perfetto e felice che, da anni, procede a gonfie vele.

I due sono uniti da un forte sentimento e in tutte le video clip della tanto amata food blogger, il marito Marco compare sempre con grande complicità e entusiasmo, o in veste di aiuto cuoco o di videomaker.

Per cui la dichiarazione rilasciata da Benedetta Rossi ha colto tutti di sorpresa e ha generato molte perplessità: “Ultimamente Marco si comporta in modo strano” ha detto la blogger.

Che succede al marito di Benedetta Rossi?

Per tutti i followers che hanno avanzato dei dubbi e ipotizzato una crisi coniugale tra Benedetta Rossi e suo marito, l’arcano viene sciolto dalla stessa food blogger.

Nessuna crisi amorosa ma la stranezza dei comportamenti del marito di Benedetta è solo un siparietto simpatico che spesso la coppia mette in scena sui loro canali social, per rendere più simpatico il loro rapporto.

Dal profilo Instagram di Benedetta Rossi -meteoweek

Benedetta Rossi pubblica la foto del marito che, con aria stupita, fa una performance di magia: ha davanti a se un piatto di pasta asciutta e la forchetta è sospesa sul piatto per magia.

La food blogger ironizza sull’accaduto e fa un appello ai suoi seguaci: “Ultimamente Marco si comporta in modo strano… è convinto di avere poteri sovrannaturali, non so a chi rivolgermi. Conoscete per caso qualche specialista per questi casi… ? Uno bravo”.

LEGGI ANCHEAntonella Clerici e Benedetta Rossi: retroscena sulla vita privata, la confessione della cuoca

LEGGI ANCHEBenedetta Rossi dietro le quinte con Antonella Clerici: il video girato dal marito Marco

Allarme rientrato: la coppia Benedetta Rossi e Marco Gentili continua ad amarsi e scherzare insieme.

Impostazioni privacy