Gianni Sperti mostra ai fan il suo albero di Natale: “Fatto oggi come promesso…” FOTO

“Detto, fatto” perché ogni promessa è un debito e così il ballerino Gianni Sperti mantiene la sua parola e mostra l’albero di Natale appena fatto a casa sua.

Gianni Sperti – meteoweek

Come da tradizione anche quest’anno l’amato opinionista di Uomini e Donne condivide con i suoi followers la magia di questo momento: Gianni Sperti su Instagram mostra l’albero di Natale appena fatto. L’anno scorso la foto di auguri natalizi era insieme all’altra opinionista Tina Cipollari, ai piedi dell’albero mentre in quest’anno così particolare, come per tutti, la foto è in solitaria.

Gianni Sperti mostra l’albero di Natale

E’ di parola il ballerino con i suoi fan che lo sollecitavano, curiosi, per la tradizionale foto e alla fine sul profilo Instagram Gianni Sperti mostra la foto del suo albero di Natale.

Detto, fatto: l’opinionista di Maria De Filippi ha appena adornato il suo albero e lo pubblica sui social per condividerlo con i suoi followers.

Gianni Sperti Instagram – meteoweek

Quest’anno il ballerino ha cambiato totalmente look al suo albero: ha scelto una fantasia total white, per rievocare gli alberi innevati e ha deciso di usare delle decorazioni rosse, tipiche del periodo, e che contrastano con il bianco di base.

Alle palline e alle strisce decorative molto vistose, Gianni Sperti ha aggiunto anche decorazioni oro, che ben s’intonano con il rosso. Quindi il Natale 2020 di Gianni Sperti ha i tre colori della tradizione: bianco, rosso ed oro.

Un Natale in solitaria anche per Gianni Sperti

L’albero di Natale che l’opinionista di Uomini e Donne è molto diverso da quello dello scorso anno, sia per il tema che per la compagnia.

Gianni Sperti e Tina, natale 2019 – meteoweek

Nel Natale 2019, Gianni Sperti si pubblicava adagiato sulle gambe della sua collega Tina Cippolari, entrambi seduti a piè dell’albero. Oggi questa vicinanza non è più possibile, purtroppo, quindi il ballerino pubblica la foto del suo albero in solitaria.

LEGGI ANCHEAvete mai visto la sorella di Gianni Sperti? Bellissima FOTO

LEGGI ANCHEGianni Sperti pazzo di lui: “Sa quando sei felice, quando sei a tuo agio”

Anche il tema dell’albero era diverso, rispetto a questo appena addobbato: un verde bottiglia classico con decorazioni a tinta unita sul blu notte luccicoso. Gianni Sperti augurava buon Natale felicemente insieme a Tina: “Buon Natale 2019 a tutti da me e dal mio panettone preferito” appellando simpaticamente la sua collega e amica.

Impostazioni privacy