Stash frena sulle nozze con Giulia: “L’idea non mi piace”

Stash Fiordispino, frontman de The Kolors, è appena diventato papà della piccola Grace, ma nei suoi progetti futuri non ci sono le nozze con la compagna Giulia Belmonte.

Stash, no alle nozze con Giulia Belmonte

L’ex concorrente di Amici e frontman de The Kolors è diventato papà lo scorso 3 dicembre. “È nata Grace… Ed è la cosa più bella del mondo”, aveva scritto Stash sui social per annunciare il lieto evento e, da quel momento, ha deciso di dedicarsi esclusivamente alla sua nuova famiglia composta dalla compagna, Giulia Belmonte, e dalla nuova arrivata.

Papà alle prime armi, Stash ha raccontato questa nuova incredibile avventura a Verissimo e, nel salotto di Silvia Toffanin, ha svelato anche il suo pensiero sulle eventuali nozze con la fidanzata. Per il momento, pare che il cantante e Giulia non abbiano alcuna intenzione di sposarsi e i motivi sono stati molto chiari.

Stash, no al matrimonio con Giulia: ecco perchè

“Mi reputo un bravo papà, almeno in questa prima settimana”, ha spiegato Stash alla conduttrice, che non ha perso occasione per indagare sul futuro della coppia.

Ti piacerebbe sposarti?”, gli ha domandato la Toffanin, mentre il cantante appariva abbastanza titubante davanti a questa ipotesi.

Non sono tanto fan del matrimonio  – ha spigato lui, mentre la compagna in collegamento da casa sorrideva – . Non mi piace l’idea di contrattualizzare un sentimento. So che forse sto dicendo una cosa di stranamente negativo…”.

“Quello che ci è accaduto con Grace, cioè la natura che ci fa questo regalo, e che ci dice che siamo fatti l’uno per l’altra, è il modo con cui voglio vivere il mio amore con Giulia”.

“Magari tra dieci anni cambio idea – ha aggiunto lui sorridendo – . L’idea della festa del matrimonio mi piace!”.

Stash e Giulia Belmonte a Verissimo

Leggi anche–>Stash prove tecniche da papà | La tenera foto col pancione della compagna

Leggi anche–>Stash papà troppo attento | Giulia esagera con gli esercizi in gravidanza ? Video

Giulia commenta l’ipotesi delle nozze con Stash

La stessa domanda sulla nozze, poi, Silvia Toffanin l’ha posta a Giulia Belmonte: “Lui vorrebbe solo una festa, tu cosa ne pensi?”.

Non mi piacciono nemmeno le feste”, ha commentato lei ridendo, mentre Stash sottolineava come, anche in questo caso, si noti la differenza dovuta alle origini.

“Qua si vede l’origine napoletana e quella pescarese”, ha detto lui che si sta apprestando a festeggiare il primo Natale da papà.

“Grace ci distrae da quello che sta accadendo fuori”, ha spiegato Stash felice, nonostante lo stop al lavoro dovuto al Covid, di aver potuto vivere interamente la gravidanza con Giulia seguendola in ogni passo fino al parto.

Impostazioni privacy