Veronica Burchielli, che fine ha fatto la tronista? Ecco oggi cosa fa e com’è

Ricordiamo tutti Veronica Burchielli, ex tronista ed ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’. Che fine ha fatto oggi e cosa fa?

La Burchielli ha infatti partecipato all’edizione dell’anno 2019 di ‘Uomini e Donne‘, famosissimo dating show condotto da Maria De Filippi. La ragazza ha fatto molto parlare di sé dopo la sua decisione di rifiutare la scelta del tronista Alessandro Zarino e l’aver accettato la proposta della De Filippi di diventare la nuova tronista.

Che fine ha fatto Veronica Burchielli e cosa sta facendo oggi? Scopriamolo insieme.

Veronica Burchielli: il lavoro e la carriera

Nata a La Spezia nel 1995, Veronica Burchielli è molto riservata. Le informazioni su di lei si hanno grazie al suo profilo Instagram ufficiale, sul quale la ragazza è molto attiva.

Veronica è molto legata alla sua famiglia e ai suoi due cani, Macchia e Blade. A causa della separazione dei genitori, avvenuta quando lei era molto piccola, la Burchielli ha sofferto moltissimo. Durante un’esterna con Alessandro Zarino, Veronica ha inoltre confessato di aver sofferto di disturbi alimentari che hanno inciso negativamente sul suo corpo.

Leggi anche —-> Veronica Burchielli rinnega le origini | Il sostegno di Giulia De Lellis fuori da Uomini e Donne

Attualmente, Veronica Burchielli non ha un’occupazione, ma ha dichiarato che vorrebbe iniziare gli studi per diventare nutrizionista e dietista. Sappiamo inoltre che, nel 2014, la ragazza ha lavorato anche come parrucchiera. Grazie però alla sua partecipazione al celebre programma ‘Uomini e Donne‘, la Burchielli può adesso costruirsi un lavoro come influencer mediante i social networks.

Leggi anche —-> Veronica Burchielli fuori da Uomini e Donne: “Mi hanno chiamato balena…”

La vita privata di Veronica Burchielli

Veronica Burchielli ha avuto una storia d’amore, lontana dai riflettori, con Alessandro Zarino. La loro relazione è però durata poco, e i due si sono lasciati ufficializzando la rottura sui rispettivi profili social.

La Burchielli è stata inoltre al centro dell’attenzione per una possibile relazione con il motociclista Andrea Iannone, ex fidanzato di Giulia De Lellis. La storia non è però mai stata confermata, e i due hanno dichiarato di non conoscersi affatto.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy