Beautiful, anticipazioni puntata 16 dicembre: Flo salverà Katie

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di mercoledì 16 dicembre di Beautiful, in onda su Canale 5 dalle 13.40 circa.

La triste notizia per Katie

Una puntata ricca di soprese quella di mercoledì 16 dicembre di Beautiful, in onda dalle ore 13.40 circa su Canale 5. Avevamo lasciato Katie in ospedale: la donna si è risvegliata ma le sue condizioni destano molta preoccupazione. Successivi esami rivelano una tragica notizia: la Logan morirà se non si effettuerà al più presto un trapianto di reni. La donna ha sottovalutato in tutti questi mesi l’andamento della sua malattia e adesso potrebbe pagarne le conseguenze.

Katie, costretta alla dialisi, viene informata che nessuno dei suoi parenti purtroppo è compatibile per l’operazione. Accanto a lei, giorno e notte, c’è Bill, il suo ex marito, che giura che farà qualsiasi cosa per salvarla e si dichiara ancora innamorato di lei. La notizia della sua malattia sconvolge anche Flo: da tempo la giovane si sente responsabile dei guai della famiglia ed è decisa a fare qualcosa.

Leggi anche —-> Beautiful, anticipazioni dal 20 al 26 dicembre 2020

Shauna spinge Katie a fare il test

Intanto Shauna cercherà di riabilitare il suo nome con le Logan, sperando di essere riaccettata in famiglia. Sarà lei a spingere Flo a fare il test per verificare la compatibilità come donatore per Katie.

Ma Flo, che vuole sinceramente aiutare sua zia, vuole fare un gesto di altruismo, senza pubblicità di sorta, al contrario di Shauna. Le due, nei modi diversi, stanno facendo di tutto per farsi perdonare dalla propria famiglia.

Leggi anche —-> Un Posto al Sole, anticipazioni puntata 16 dicembre: Rossella vuole vendicarsi

Flo vuole donare soltanto in anonimato

Flo, intanto, racconta alla Dottoressa Davis il perché del suo gesto. La ragazza si è allontanata dalla sua famiglia ed è certa di aver deluso anche il suo defunto padre. Questo gesto potrebbe farle riabbracciare la sua famiglia. Ma tutto dovrà essere fatto in forma anonima e non plateale, ed è questa l’unica condizione che pone la giovane.

Flo teme infatti che l’odio dei Logan sia talmente ampio nei suoi confronti che potrebbero rifiutare la donazione. Shauna, intanto, mostra tutto il suo disappunto per la scelta di Flo di agire in anonimato. Ma la donna ha un piano: crede di poter convincere la figlia in seguito di rivelare la verità e per questo motivo accetta le sue condizioni.

Impostazioni privacy