Cecilia e Ignazio passo indietro: la decisione della coppia

Brutto colpo per i fan di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, soprattutto per i più curiosi: i due hanno preso un’importante decisione per la serenità della coppia.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è iniziata sotto le telecamere del Grande Fratello Vip e, da quel momento, ha continuato ad interessare gli appassionati di gossip. La relazione, cresciuta e consolidatasi nel corso degli anni, ha avuto una battuta d’arresto la scorsa estate e, proprio quando sembrava che l’argentina e lo sportivo avessero deciso di dirsi addio, ecco il ritorno di fiamma.

Sulla rottura durata alcune settimane si è vociferato che fosse stata causata dalla gelosia, dai tradimenti o da incomprensioni che, però, non sono mai stati confermati dalla coppia. Dopo il riavvicinamento, infatti, Cecilia e Ignazio hanno preferito allontanarsi in maniera drastica da tutto ciò che è pettegolezzo evitando di rilasciare interviste.

Cecilia e Ignazio, stop ai gossip

Della vita privata della Rodriguez e Moser, infatti, si sa ormai molto poco e ciò che viene raccontato ai fan è detto direttamente dai protagonisti.

Niente più chiacchiericci sul desiderio di un figlio, su una possibile maternità o su imminenti nozze: Cecilia e Ignazio hanno deciso di tenere per sé tutto ciò che – solitamente – riguarda l’intimità di una coppia.

Una decisione dettata, forse, proprio dalle cause che hanno determinato la rottura estiva e che ha portato i due a comprendere quanto i pettegolezzi possano aver influenzato negativamente il loro equilibrio sentimentale.

Per il bene di entrambi e per preservare il loro amore, dunque, Cecilia e Ignazio hanno interrotto ogni genere di contatto con i media e la stampa.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sulla neve

Leggi anche–>Ignazio Moser in lutto. Cecilia Rodriguez travolta dalle critiche: cosa sta succedendo

Leggi anche–>Ignazio Moser trova il perdono | Cecilia Rodriguez e il ritorno di fiamma

La nuova vita di Cecilia e Ignazio

Da quando sono tornati insieme, infatti, la Rodriguez e il fidanzato raccontano la loro quotidianità attraverso i social network dove sono seguiti da milioni di follower.

La vita insieme, la tranquillità della campagna, gli screzi tra fidanzati, sono documentati via social direttamente da Cecilia e Ignazio.

Solo in questo modo, quindi, la coppia è riuscita a ritrovare una tranquillità perduta che, oggi, sta donando loro un nuovo – importante – equilibrio.

Impostazioni privacy