Ambra e Allegri, retroscena sulla loro relazione: “Non è come sembra”

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono sempre molto riservati sulla loro storia d’amore, ma l’attrice ha finalmente rotto il silenzio raccontando alcuni aspetti sconosciuti della loro vita privata.

Ambra racconta la storia con Allegri

Fidanzati dal 2017, quando il settimanale Chi li paparazzò per la prima volta insieme, Ambra e Allegri hanno sempre scelto di non sbottonarsi troppo evitando gossip e pettegolezzi di ogni genere. Poche foto insieme sui social – quasi nessuna, a dire il vero – e atteggiamenti sempre composti e rigidi in pubblico.

Eppure, nel salotto di Silvia Toffanin, Ambra si è finalmente sbottonata rivelando alcuni aspetti sconosciuti ai più di Massimiliano Allegri e della loro vita insieme. “Quando una è innamorata, è innamorata – ha detto lei – . Lui è come me, è diverso da come sembra…”. Ambra ha eccezionalmente aperto il suo cuore e parlato apertamente dell’amore per lo sportivo.

Ambra rompe il silenzio: “Com’è Allegri in privato”

“È un uomo che mi ha insegnato tantissime cose e che, come me, è abbastanza diverso da quello che sembra”, ha iniziato a raccontare l’attrice a Verissimo in un’intervista del 2019.

La conoscenza con Allegri, iniziata dopo la lunga relazione avuta con Francesco Renga, ha permesso ad Ambra di tornare a ridere come non succedeva da tempo.

Credo di nuovo nell’amore, nel futuro, in quello che può accadere – aveva detto – .  Mi insegna a stare tranquilla sul lavoro, a non fare sfuriate…E poi sorride da Dio e io rido tanto…sono due anni che rido. Prima sbloccavo il diaframma piangendo, adesso lo faccio ridendo e già questo mi sembra un miracolo”.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri

Ami lo sport? Seguici: Calcio, Motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI

Leggi anche–>Ambra Angiolini lo confessa apertamente : “Lui è stato il primo…”

Leggi anche–>Ambra Angiolini rifatta? Arriva la verità sul presunto ritocco

Ambra e le nozze con Allegri: “Non ne ho bisogno”

Iniziare una storia d’amore importante quando si è già uomini e donne maturi è un vero e proprio atto di coraggio e già, di per sé, la dimostrazione di credere fortemente nell’altra persona.

“Quando si arriva maturi alla scelta di avere un’altra storia, che prevede altre storie finite alle spalle, o trovi un’altra situazione così o no ti rimetti in gioco”.

“L’idea di essere libera, sera, tranquilla e amata tantissimo mi fa sentire fortunata”, aveva aggiunto Ambra che, tuttavia, non ha alcuna intenzione di convolare a nozze con Allegri.

“Matrimonio? Io non ho bisogno di niente, mi sono sposata con me stessa dopo che mi sono separata e non ho nessuna intenzione di separarmi da me stessa – aveva sottolineato lei – .L’abito bianco me lo sono già messo sola, non ho bisogno di uomo per essere socialmente riconosciuta. Sono una donna innamorata, il matrimonio deve essere solo con me”.

Impostazioni privacy