“Aspetto un bambino”, Aurora Ramazzotti incontenibile sui social | Il video esilarante diventa virale

Aurora Ramazzotti non smette di elargire ilarità nei social. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha un carattere esplosivo che a volte lascia di stucco, come lo sketch pubblicato poche ore fa sul suo profilo Instagram.

Aurora Ramazzotti – Meteoweek

L’esplosiva Aurora Ramazzotti

Bella brava e incline a fare scherzi “esagerati”: Aurora Ramazzotti continua a meravigliare i fan con stories esilaranti. La soubrette che il 5 dicembre scorso ha compito 24 anni, ha un profilo Instagram attivissimo con ben 2 milioni di follower. D’altronde come resistere alle sue performance, che tanto fanno sorridere sui social?

Giusto qualche ora fa, attraverso una storia di Instagram, Aurora ha lanciato scherzosamente quello che sarebbe stato uno scoop a tutti gli effetti, quella frase che fa rabbrividire le mamme e i papà degli adolescenti o dei giovani ragazzi, ciò che poi alla fine si riduce solo ad una gioia immensa, ossia “Aspetto un bambino”.

Quando la musica alta..

Sfogliando le stories di Aurora Ramazzotti, ne appare una in cui la bella svizzera sopra la musica alta di Take On Me degli A-ha – (gruppo synthpop norvegese nato in cui la Ramazzotti non esisteva neanche) urla “Aspetto un bambino”. Ovviamente è uno scherzo: Aurora ha testato l’effetto dell’inquinamento acustico, visto che quando la musica cessa, lei dice chiaramente: “Ho rapito un ermellino”. Insomma “Quando la musica si ferma proprio al momento giusto”, scrive la 24 enne.

LEGGI ANCHE ———–>Aurora Ramazzotti, il regalo (costosissimo) che le ha fatto Tommaso Zorzi prima del litigio

La primogenita di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker esordisce nel mondo della televisione nel 2015, quando viene chiamata da Sky a presentare la fascia pomeridiana di X-Factor. Qui il pubblico televisivo inizia a conoscerla come commentatrice di quello che fanno gli artisti all’interno del loft e e anche come intervistatrice. Dopo queste esperienza Aurora Ramazzotti viene richiamata anche per le due successive edizioni, quelle del 2016 e del 2017. Nel 2018 invece ha condotto insieme a sua madre Michelle, il programma Vuoi scommettere? andato in onda su Canale 5 dal 17 maggio al 14 giugno dello stesso anno.

LEGGI ANCHE ———–>“Ero appena uscita da una relazione complicata”, Aurora Ramazzotti diverte i fan: le foto amarcord

Dal 2017, Aurora Ramazzotti è legata a Goffredo Cerza, conosciuto grazie alla sua migliore amica Sara, figlia di Pino Daniele.

Impostazioni privacy