Elettra, il tubino color carne non lascia spazio all’immaginazione | Bomba Lamborghini

Elettra Lamborghini è una delle donne più amate e seguite del mondo dello spettacolo. Essendo un personaggio pubblico, tende sempre a pubblicare degli scatti. L’ultimo ha fatto impazzire il web e il merito è del suo impeccabile stile.

Elettra Lamborghini - Meteoweek
Elettra Lamborghini – Meteoweek

Elettra, il tubino color carne

Elettra, oltre a essere nota per le sue qualità canore, è apprezzata anche per la sua inestimabile bellezza. Ha delle curve mozzafiato che mostra fiera ai suoi follower. Di recente, per esempio, ha condiviso una foto sul profilo social ed è stato molto gradito. Ciò lo si può notare dalla marea di like che ha ricevuto. Ha indossato un tubino color carne ultra aderente. È chiaro che non abbia il reggiseno, ma l’abito riesce a contenere il seno con classe. Lo scatto è stato fatto alla sua immagine riflessa in uno specchio. Dallo sfondo si può dedurre che in quel momento Elettra era in camera da letto.

Una nuova versione di Elettra

Elettra è convolata a nozze con il fidanzato Afrojack qualche mese fa. Da allora la sua vita è cambiata, soprattutto per una scelta di alimentazione. Non a caso sta seguendo una dieta vegana che consiglia a tutti coloro che la sostengono da anni. Non solo si sente bene da un punto di vista salutare, ma ha perso dei chili nel giro di poco tempo. In effetti ha una linea invidiabile, ottenuta grazie anche a intensi allenamenti. L’attività fisica la svolge tra le mura di casa, dal momento che non è ancora possibile recarsi in palestra per via della pandemia.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Il tubino di Elettra - Meteoweek
Il tubino di Elettra – Meteoweek

Leggi anche -> Adriano Celentano tuona: “Il virus? Non ha fatto altro che mettere in evidenza la corruzione”

‘Pretendeva che non si parlasse di sua sorella’

Tutti sanno che Elettra non ha buoni rapporti con la sorella Ginevra. Quest’ultima era intenzionata a mettersi in gioco nella casa del Grande Fratello Vip, ma a un patto. In pratica aveva chiesto alla produzione di non menzionare Elettra durante il suo percorso televisivo. Ha ricevuto una risposta negativa, ragion per cui non parteciperà al reality.

Leggi anche -> Pillole Gossip: Kate abito scandaloso, Carlotta sito di incontri, Rosalinda con caschetto nero

Impostazioni privacy