Gf Vip, perché non entra più la sorella di Elettra Lamborghini: “Cosa voleva, per contratto”

E’ in continua evoluzione il Grande Fratello Vip in corso, il reality si arricchisce giorno dopo giorno di ulteriori novità che alimentano la curiosità dei tanti fans. Il GFVIP è iniziato da circa tre mesi e è destinato a durare fino alla metà di Febbraio, tutti gli inquilini che sono entrati all’inizio tranne Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini, hanno scelto di rimanere, giocandosi la carta del reality fino alla fine.

Ginevra Lamborghini Meteoweek

Ginevra Lamborghini non sarà una concorrente del GFVIP: perchè?

In questi giorni sono entrati Filippo Nardi e Samantha de Grenet e altri quattro nuovi inquilini sono prossimi a fare il loro ingresso e a dare una sferzata di novità al reality che sta dando i primi segni di cedimento. Smentita l’entrata di Ginevra Lamborghini il cui nome era stato dato per certo. A chiarire la posizione della sorella di Elettra lo stesso Alfonso Signorini che nel corso di un’intervista concessa a Gf Vip Party ha spiegato perchè la giovane ha scelto di non entrare. A quanto pare Ginevra ha posto delle clausole non condivisibili dal Grande Fratello che ha scelto di rinunciare al suo ingresso nonostante fosse considerata l’inquilina perfetta:

“Ginevra ha fatto un ottimo provino, sarebbe stata la concorrente ideale, ma ci ha posto la condizione di non poter parlare del rapporto con la sorella e neanche della sua famiglia, e quindi di che avremmo dovuto parlare?” Alfonso Signori ha spiegato che il no detto a Ginevra era dovuto, soprattutto perchè nel reality di riflesso si parla anche delle vite private di ogni inquilino che accetta di partecipare.

Ginevra Lamborghini Fonte Instagram

Leggi anche —->Ginevra Lamborghini, in cosa è laureata e che ruolo ha nell’azienda di famiglia

Leggi anche —->Ginevra Lamborghini e Elettra hanno litigato? Spunta la verità delle sorelle

GFVIP, Ginevra Lamborghini rinuncia al reality e vola sulle Dolomiti

Ginevra Lamborghini ha fatto al GFVIP delle richieste non accettabili per la produzione del reality. La sua presenza avrebbe dato un notevole sprint al contesto ma la giovane ha chiesto di non parlare della sua famiglia o della sorella, il che non era possibile e per questo il suo ingresso è stato cancellato. La giovane si è tuttavia consolata dal rifiuto delle sue richieste con un prestigioso viaggio sulle Dolomiti: per il momento la giovane non ha commentato la vicenda.

Impostazioni privacy