Gigi D’Alessio sui social con Anna Tatangelo: il dettaglio

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono state una delle coppie più seguite dell’ambiente musicale, un sodalizio sul palco nato per caso coronato da una lunga storia d’amore nata nonostante l’evidente differenza d’età che intercorreva fra i due. Dopo 10 anni insieme e un figlio Andrea, alcuni inutili tentativi di salvare il loro rapporto si sono lasciati pubblicando un comunicato stampa breve dove spiegavano l’esigenza di riprendere i loro singoli percorsi, ma che avrebbero cresciuto il loro figlio in modo civile e sereno.

Gigi D’Alessio Meteoweek

Gigi D’Alessio insieme a Anna Tatangelo su Instagram: la reazione dei followers

Da quel momento le scelte professionali del cantante partenopeo e quelli di Anna Tangelo si sono separate. Lui ha intrapreso vari progetti, oggi è tra i giudici di The Voice Senior, talent dedicato agli anta che sta riscuotendo un successo incredibile con ascolti da record, e ha da recentemente condotto la maratona di Telethon. Anna Tatangelo ha invece da poco concluso la sua avventura a All Together Now esperienza che l’ha arricchita profondamente sia dal punto di vista umano che professionale.

Attualmente la vita privata dei due ex cantanti non sembra essere molto vivace anche se ad entrambi sono stati attribuiti vari flirt. Certo è che nonostante tutto Anna e Gigi restano molto legati grazie anche al loro figlio Andrea che entrambi amano molto. Il cantante non ha dimenticato del tutto l’amore che ha provato per Anna, un sentimento forte che ha provato a difendere ma che ha fatto il suo percorso. Nel profilo social di D’Alessio è possibile ammirare alcuni scatti dei successi, ma anche dei progetti del cantante, ma anche tantissime immagini con i figli, con gli amici più cari e non a caso alcune foto con Anna Tatangelo che l’artista ha scelto di non rimuovere.

Gigi D’Alessio fonte Instagram

Leggi anche —->Gigi D’Alessio, lo ricordate da giovane? Capelli ricci e folti [FOTO]

Leggi anche —->Gigi D’Alessio, spunta una verità inaspettata dell’ex moglie Carmela

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo un amore finito, anche se…

Gigi D’Alessio si sono detti addio sentimentalmente in modo definitivo, i motivi della rottura non sono noti anche se alcuni rumors hanno parlato di un tradimento della giovane cantante di Sora. Inutile dire che l’ex coppia che condivide l’educazione e la crescita del figlio Andrea è ancora molto vicina, anche se Anna sembra aver posto distanze maggiori rispetto all’ex compagno.

Curioso il fatto che tra i recenti scatti pubblicati dalla Tangelo che la ritraggono con il figlio nel giorno della comunione non ci sia mai Gigi D’Alessio la cui presenza alla cerimonia è provata sul suo account Instagram.

Impostazioni privacy