Juliana Moreira incinta, la foto amarcord di Edoardo Stoppa: “Mi scoppia il cuore”

Su Instagram un dolce scatto in cui Juliana Moreira è con il pancione. La famiglia di Edoardo Stoppa si allarga? Niente di tutto ciò ma solo un dolce ricordo del passato. 

Juliana Moreira – meteoweek

Il Natale è alle porte e anche i ricordi tornano a galla, così Edoardo Stoppa, preso dal clima pre-natalizio, ripropone sui social una vecchia foto di famiglia dove la sua amata e bellissima Juliana Moreira è con il pancione. “Finalmente una foto in cui ci siamo tutti e sei” scrive l’ex inviato di Striscia la Notizia.

Juliana Moreira, un dolce ricordo con il pancione

Preso da un po’ di nostalgia per il passato, sul profilo ufficiale Instagram Edoardo Stoppa pubblica una vecchia foto della sua famiglia in cui la sua amata Juliana Moreira era con il pancione, in attesa del secondogenito.

Edoardo Stoppa su Instagram – meteoweek

I followers, incuriositi, hanno immediatamente pensato che la famiglia Stoppa Moreira si stesse ampliando ma l’ex inviato di Striscia la Notizia smentisce subito: “E’ una vecchia foto di quando Juliana aspettava nostro figlio Sol Gabriel”.

La foto ritrae la famiglia felice, con Juliana con il pancione, la loro primogenita Sophie e i loro due cani e Edoardo Stoppa scrive: “Ragazzi comunque dobbiamo cercare di fare una foto seria tutti 6 assieme, mi mancate tanto e vi voglio un bene che mi scoppia cuore”.

Nostalgia del passato e del suo pubblico per Edoardo Stoppa: sarà che l’istinto paterno sta tornando per un terzo bebè? Effettivamente qualche tempo fa la bellissima brasiliana aveva ammesso che il suo compagno aveva ancora voglia di avere altri due figli mentre era Juliana Moreira a tirare il freno.

Allargare la famiglia? Basta! Ci sono quattro bambini a casa, i due cani sono come bambini. Basta. E non diciamolo a Edo, che vorrebbe quattro figli… Sono io che dico di no, che sono ingrassata, che ho avuto la pancia, il parto naturale. No, ragazzi, no!” ammetteva la energica Juliana.

Edoardo Stoppa e i nuovi progetti di lavoro

Il pubblico televisivo si è legato molto ad Edoardo Stoppa, soprattutto dopo i suoi lavori di inchiesta contro i maltrattamenti verso gli animali, fatti per Striscia la Notizia.

Edoardo Stoppa, ex inviato di Striscia La Notizia – meteoweek

Quando l’inviato ha comunicato di lasciare il noto tg satirico di Canale 5 dopo 12 anni di collaborazione, tutti sono rimasti sorpresi. Il motivo che portato Edoardo Stoppa a questa decisione, secondo quanto lui stesso ha dichiarato, è stato solo una voglia di cambiamento. Nessun litigio interno, nessuna rottura con Antonio Ricci ma solo una voglia di ‘renovatio‘ e nuovi stimoli.

A chi gli chiede sui social: “Edoardo quando ti rivedremo?”, Stoppa risponde carico di entusiasmo: “A breve, stiamo lavorando per tante novità”.

LEGGI ANCHEEdoardo Stoppa tredici anni insieme. Dedica d’amore a Juliana Moreira

LEGGI ANCHEJuliana Moreira meravigliosa col pancione: la foto in dolce attesa incanta il web

Edoardo Stoppa, infatti, si sposta su Tv8 ad Ogni Mattina sempre nelle vesti di inviato e sempre con temi che denunciano il maltrattamento degli animali e dell’ambiente.

Impostazioni privacy