Nino D’Angelo pubblica una foto in compagnia del figlio Toni: chi è e che cosa fa

Nino D’Angelo è tra gli artisti napoletani che nel tempo è riuscito a portare la canzone e il dialetto partenopeo oltre i suoi confini. D’Angelo noto anche come caschetto d’oro conquistò il pubblico nel decennio degli anni ’80 grazie al suo talento musicale ma soprattutto a tutti quei film in cui recitava e cantava che sono ancora oggi considerati dei cult.

Nino D’Angelo Meteoweek

Nino D’Angelo: “Pezzo di cuore mio…”

Nino d’Angelo lavora nel mondo dello spettacolo, la sua passione era e resta la musica e si appassiona oggi come ieri ad ogni impegno artistico a cui si dedica. Recentemente ha collaborato con Gigi D’Alessio e ha in cantiere molti altri progetti. Presente anche sui social il cantante napoletano per eccellenza si diletta sui suoi account dove racconta il suo lavoro, ma anche momenti di vita quotidiani. Recentemente ha pubblicato uno scatto insieme al figlio Toni anche lui impegnato nel mondo dello spettacolo.

A differenza del padre Toni ha intrapreso la carriera di regista, l’ambiente in cui si sente più a suo agio è sicuramente il cinema. Già da qualche anno lavora sul set e ha realizzato molte opere prime di successo, in alcuni suoi film ha poi voluto il padre come autore di alcune musiche e testi: un connubio quello di Nino e il figlio collaudato che ha portato ad entrambi nuove conferme. Nino ha affiancato e sostenuto il figlio nella realizzazione dei suoi sogni professionali cercando di mettere tutto il suo sapere e la sua esperienza nel mondo dello spettacolo a servizio del giovane che a quanto pare oggi ha trovato il suo spazio.

Nino D’Angelo fonte Instagram

Leggi anche —->Nino D’Angelo e il dolore troppo forte per il lutto: Non riesco a pensarci

Leggi anche —->Nino D’Angelo distrutto dal dolore: “Mi trema il cuore, piango e poi piango ancora VIDEO

Nino d’Angelo: “Emozionante scrivere musica per mio figlio”

In una recente intervista Nino D’Angelo ha rivelato che scrivere musica per il figlio è stato emozionante, collaborare al successo professionale di Toni è stato un impegno che ha svolto con estrema professionalità:

Emozionante. Come la sensazione che provi quando non sai che regalo fare alla persona che ami. Poi mi sono innamorato dei sentimenti che ha questo film Falchi che viene erroneamente reclamizzato come un poliziesco, ma in realtà questo è un film pieno di valori: l’amicizia, per esempio. Poi mette in risalto l’esistenza del tradimento, che è una cosa brutta, ma che purtroppo c’è”

Impostazioni privacy