Rosita Celentano versione modella, la foto a 20 anni: “Timidi approcci”

Da sempre, conosciamo e apprezziamo Rosita Celentano per la sua sincerità. A 20 anni, lei era completamente diversa. Vediamola qui. 

La Celentano è infatti la conosciutissima figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori. Davvero molto legata al suo papà, Rosita è stata in passato attrice e conduttrice ma, negli ultimi tempi, si è avvicinata sempre di più al mondo della natura e degli animali. La dimostrazione l’abbiamo nei numerosi post da lei pubblicati sui social, nel quale sensibilizza queste tematiche a lei molto care.

Ma com’era Rosita Celentano da giovane? Scopriamolo insieme.

Rosita Celentano e il suo salto nel passato: eccola a 20 anni

Sul suo profilo Instagram, Rosita Celentano ha voluto omaggiare i tempi ormai andati della sua bellissima giovinezza.

Nel post da lei pubblicato c’è infatti una giovanissima Rosita che, con un look total black, posa in modo leggiadro e delicato poggiandosi su una grande griglia. “I miei timidi approcci alla moda“, ha scritto poi la Celentano come didascalia della foto.

Di certo, la sua bellezza non è tramontata nemmeno ora ma, sicuramente, all’epoca Rosita aveva un modo delizioso di farsi notare. Lo sguardo è infatti dolcissimo, e anche i gesti sono di una delicatezza incredibile.

Leggi anche —-> Rosita Celentano pubblica una foto con Claudia Mori, Romina Power commenta così

Per questo, non sono mancati i numerosissimi commenti dei followers che non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con la sua bellezza. “Ma quanto eri e sei bella Rosita!“, ha scritto uno di loro. E ancora: “Sei rimasta sempre uguale, bella dentro e fuori“, “Che fascino“.

La vita privata di Rosita Celentano

Oggi, Rosita Celentano è sposata con Angelo Vaira, cinofilo e dog coach. In passato, però, la Celentano è sempre stata al centro del gossip.

Leggi anche —-> Rosita Celentano, avete mai il visto il suo ex? Principe fidanzato anche con la Santanché

Nota la sua relazione con Jovanotti, nel periodo in cui il cantante era all’apice del successo ed era diventato l’idolo dei teenagers. Successivamente, Rosita è stata legata a Mario Ortiz, ex ballerino dei California Dream Man, a Paride Orfei e al Principe Soldano Kunz d’Asburgo Lorena.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Attualmente, Rosita Celentano vive con il marito a Milano e i due non hanno avuto figli.

Impostazioni privacy