Adriana Volpe, separazione dal marito: la verità sulla crisi matrimoniale

Adriana Volpe è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Di recente è al centro del gossip per via della crisi matrimoniale con il coniuge  Roberto Parli. Ecco i vari motivi che hanno determinato il loro allontanamento. 

Adriana Volpe - Meteoweek
Adriana Volpe – Meteoweek

Adriana Volpe, separazione dal marito

Attualmente Adriana Volpe fa compagnia agli italiani con il suo programma Ogni mattina. Prima di ottenere il timone della conduzione, ha partecipato a un’edizione del Grande Fratello Vip. All’interno della casa più spiata d’Italia si è avvicinata molto a un concorrente, ovvero il modello Andrea Denver. Da allora si è scatenato il gossip sulla coppia. Infatti in più di un’occasione il marito ha riferito di non accettare questa loro amicizia speciale. Purtroppo lei fu costretta ad abbandonare il gioco perché il suocero non stava bene, dunque voleva stare accanto a Roberto. Nonostante sia passato del tempo, pare che i due siano ai ferri corti anche per altri motivi.

‘Per il momento navighiamo a vista…’

Non si sa ancora se la separazione sia temporanea o definitiva, fatto sta che i due sono distanti anche per una questione geografica. Lei si è trasferita a Milano per via del lavoro mentre lui risiede nel Lugano. Qualcuno non ha esitato a chiederle perché non si sia trasferita nei pressi della casa coniugale. Lei ha semplicemente detto che anche Roberto potrebbe valutare l’idea di trasferirsi, dal momento che lei è costretta per motivi professionali a stare lontana. Molti sono convinti che la causa principale sia stata soprattutto la complicità che ha avuto con Andrea.

Adriana e il marito - meteoweek
Adriana e il marito – meteoweek

Leggi anche -> Adriana Volpe single, Andrea Denver le fa una dedica?

‘I risultati e i conti sugli ascolti si faranno solamente alla fine’

Non è un bel periodo per Adriana Volpe, anche perché il suo programma non sta avendo gli ascolti tanto desiderati. Durante un’intervista ha dichiarato di essere tranquilla e serena. Con il solito ottimismo, che la caratterizza da sempre, ha rassicurato il suo team e i suoi telespettatori. Crede che ci sarà una svolta positiva ed inaspettata, ragion per cui non ci che attendere.

Leggi anche -> Tommaso Zorzi, che lavoro fa il concorrente del Grande Fratello Vip?

Impostazioni privacy