Coronavirus, 30 anni insieme: muoiono mano nella mano

I due sono morti di Covid dopo due settimane di terapia intensiva a poca distanza: stavano insieme da 30 anni.

Coronavirus, 30 anni insieme: muoiono mano nella mano – meteoweek

Una vita insieme, una morte che se li porta via in coppia: è questa la fine Paul Blackwell e Rose Mary Blackwell, insegnanti di 62 e 65 anni e marito e moglie da 30. I due sono morti di Covid dopo due settimane di terapia intensiva all’Harris Methodist Hospital di Fort Worth, in Texas.

“Anche io e mio fratello tenevamo le mani dei miei genitori mentre entrambi venivano rimossi dal respiratore”, ha detto il figlio della coppia, Shawn Blackwell li abbiamo salutati insieme quando ormai non c’era nulla da fare.

LEGGI ANCHE: Coniugi morti nell’indifferenza: i loro cadaveri ritrovati in casa solo dopo 15 giorni

La loro storia sta facendo il giro del web emozionando tutti: Paul era professore di educazione fisica e allenatore di football, mentre Rose Mary insegnante di scuola elementare. La coppia si era ammalata di Covid una settimana prima del Ringraziamento, il 26 novembre. I due hanno preso il virus insieme e sempre insieme sono stati ricoverati poche settimane dopo. Le loro condizioni sono risultate subito gravi. Così, quando era chiaro che non c’era alcun margine possibile di miglioramento, i figli hanno deciso di lasciarli andare. 4 figli, 2 nipoti che gli hanno dovuto dire addio definitivamente.

LEGGI ANCHE: Giallo di Firenze, continuano le macabre scoperte: quarta valigia rinvenuta

Anche i loro allievi hanno voluti salutarli con un post molto commovente:”Rose Mary e Paul ci mancheranno molto. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno alla loro famiglia, agli amici, ai colleghi e agli studenti sia attuali che precedenti”.

Impostazioni privacy