Cosa fa Caterina Balivo dopo l’addio a Vieni da Me?

Sorridente, appagata e soddisfatta Caterina Balivo non sembra soffrire l’assenza dalla televisione. La conduttrice molto apprezzata dal pubblico ha scelto, appena chiuso il programma che conduceva Vieni da me, di prendersi un anno sabbatico dedicandosi ai figli e al marito. Dopo tanto lavoro e impegno nel conquistare il pubblico Caterina Balivo ha deciso di prendersi del tempo per comprendere meglio cosa voler fare da grande.

Caterina Balivo Meteoweek

Caterina Balivo, l’anno sabbatico dalla tv è stata una scelta

In molti hanno insinuato che la pausa dalla tv sia stata imposta alla conduttrice dalla dirigenza Rai, ma secondo quanto riferito dalla stessa Balivo ad un followers la rete di stato le avrebbe anche rinnovato il contratto garantendole il suo programma del primo pomeriggio che tanto il pubblico reclamava: lei ha scelto di fermarsi. Oggi il nome della Balivo è tra le candidate a sostituire Mara Venier nella prossima edizione di Domenica in, ma per ora sono solo voci. In attesa di tornare in tv Caterina si sta dedicando soprattutto ai suoi followers animando con costanza il suo profilo social.

Sui suoi account, in particolare Instagram Caterina si racconta quotidianamente: condivide le sue passioni fra cui quella della lettura e della ricerca di libri antichi e anche momenti con i suoi figli. Si mostra dinamica, impegnata in varie iniziative benefiche, ma soprattutto in linea con un nuovo linguaggio di comunicazione che piace ai più giovani ma anche al suo pubblico che la segue con costanza e attenzione sul web. Attualmente Caterina soggiorna a Roma, la città offre alla conduttrice molti spunti di condivisione e così tra una passeggiata tra le vie più belle della capitale in monopattino o a piedi e qualche panorama mozzafiato la Balivo intrattiene i followers con entusiasmo.

Caterina Balivo fonte Instagram

Leggi anche —->Caterina Balivo, la foto sensuale con i capelli lunghissimi: ecco com’era la presentatrice

Leggi anche —->Caterina Balivo pubblica questa foto, arriva il commento di Elisabetta Gregoraci

Caterina Balivo: “Sarà un Natale 2020 di riflessione”

In questi giorni Caterina Balivo si è soffermata a riflettere sul Natale 2020 che vivremo in modo atipico a causa dell’emergenza Coronavirus saranno delle festività diverse ma comunque vissute con coinvolgimento pensando a tutte le persone care:

Non ci saranno cene, abbracci o eventi, ma ognuno a casa propria può cercare un effetto wow e natalizio. Un po’ di tempo fa mi sono divertita ad immaginare un look per questo #Natale2020 giocando con gli illuminanti effetto glow.”

Impostazioni privacy