Ida Platano presa in giro da Tina: la vamp la imita a Uomini e Donne VIDEO

Quella tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri pare davvero essere la storia infinita. I due ormai ex fidanzati, che hanno deciso di chiudere per sempre la loro storia d’amore travagliata, sono anche in questa nuova edizione di Uomini e Donne, inspiegabilmente protagonisti.

Ida Platano restituisce a Riccardo l’anello

L’operaio pugliese è ritornato, dopo aver chiuso la sua relazione con la dama bresciana, negli studi di Uomini e Donne, e si è seduto di nuovo nelle fila del trono over alla ricerca dell’amore. La decisione non ha lasciato indifferente Ida Platano, la quale ha deciso di compiere un gesto decisamente plateale. La bella parrucchiera ha infatti fatto recapitare pubblicamente in studio l’anello di fidanzamento regalatole proprio da Riccardo, accompagnato da una lettere che sancisce (nuovamente e per l’ennesima volta) l’addio.

La cosa ha suscitato non poche polemiche e chiacchiericci. Ad essere particolarmente contraria, l’opinionista Tina Cipollari, la quale ha fortemente condannato la mossa di Ida, ritenendola fin troppo eclatante: “Avrebbe potuto fare la stessa cosa in privato, il suo numero ce l’ha, conosce il suo indirizzo, è tutto troppo plateale”, ha rincarato la romana. Critiche che sono state accompagnate anche da un verso, la Cipollari ha imitato la dama, replicando quel che a suo dire è solita fare sui social.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini & Donne (@uominiedonne.of)

Impostazioni privacy