Iva Zanicchi, avete mai visto la nipote? Chi è la bellissima 18enne

Una famiglia di donne bellissime e grintose, quella di Iva Zanicchi ma avete mai visto la nipote? Scopriamo meglio chi è Virginia, la bellissima 18 enne.

Iva Zanicchi – meteoweek

Rispetto a nonna Iva Zanicchi che è esuberante ed estrosa, la giovane Virginia, invece, appare molto più timida e riservata. Avete mai visto la nipote della grande cantante Iva? Sul profilo Instagram la bellissima 18 enne mostra il suo fisico mozzafiato. Conosciamo meglio Virginia Catellani.

Iva Zanicchi: avete mai visto la nipote? Ecco chi è

Buon sangue non mente e così nonna Iva Zanicchi, in tema di bellezza, ha una degna erede che è la nipote Virginia Catellani. L’avete mai vista?

Virginia Catellani – meteoweek

Sul profilo Instagram della bellissima 18 enne, Virginia Catellani spesso appare in costume da bagno con delle curve mozzafiato. Una pelle chiara, una cascata di capelli ricci e biondi e un viso fresco e pulito.

Virginia Catellani non sembra, però, molto social perché la giovane nipote di Iva Zanicchi sul suo profilo Instagram dove compaiono ‘pochi followers’ non pubblica molte foto. Ovviamente tra le sue seguaci c’è anche nonna Iva che commenta “Sei bellissima ed hai gran classe”.

Iva Zanicchi presenta la nipote Virginia Catellani

“Vi presento Virginia” così qualche tempo fa la tanto amata cantante Iva Zanicchi aveva presentato al pubblico di Domenica Live sua nipote. “Devo ringraziarla perché non viene volentieri perché a lei la televisione imbarazza”.

Iva Zanicchi e la nipote Virginia – meteoweek

Virginia Catellani, classe 2002 è la figlia di Michela Ansoldi ed ha un fratello Luca di 22 anni. Del papà di Virginia si sa ben poco perché la famiglia tutela molto la propria vita privata e neanche dai social trapelano molte informazioni.

La mamma di Virginia, Michela è l’unica figlia di Iva Zanicchi e del suo ex marito, il discografico Antonio Ansoldi, con cui la cantante ha divorziato nel 1976. La Ansoldi, come sua figlia Virginia, ha un carattere più riservato rispetto a Iva Zanicchi e restia ai riflettori televisivi, anche se entrambe hanno accompagnato la cantante nel salotto di Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHEIva Zanicchi contro Giuseppe Conte: “Io sto morendo e lui parla della fidanzata”

LEGGI ANCHEIva Zanicchi grave lutto per la conduttrice: “Aveva contratto il Covid”

Michela Ansoldi ha coltivato una vita professionale totalmente diversa da quella di mamma Iva ed oggi vive a Milano dove lavora come psicologa. Per il momento anche Virginia sembra essere intimidita dalla televisione ma con il tempo supererà questo scoglio e sarà l’erede televisiva di nonna Iva Zanicchi?

 

Impostazioni privacy