Sophie Codegoni anticipazioni Uomini e Donne: la tronista riceve un no alla scelta

Sophie Codegoni riceve un no e ne resta profondamente delusa e amareggiata. Ecco cosa dicono le anticipazioni.

Il celebre dating show ‘Uomini e Donne‘, condotto da Maria De Filippi, va in onda sulle reti Mediaset ormai da anni e continua incessantemente a conquistare il grande pubblico del piccolo schermo. La trasmissione mette sempre in palio nuovissime sorprese e imprevedibili colpi di scena.

Cosa succederà nelle prossime puntate? Scopriamolo insieme.

Sophie Codegoni sta soffrendo: riceve un no dal corteggiatore

Uomini e Donne‘ ha dovuto lasciare il tronista Gianluca De Matteis che, dopo un lunghissimo pianto, ha preso la difficile decisione di abbandonare il trono classico.

Maria De Filippi si è infatti subito detta dispiaciuta per l’uscita di scena del celebre tronista, come anche i suoi fans e i telespettatori. A restare delusa è stata però anche la tronista Sophie Codegoni che ha vissuto un momento di profonda crisi dopo l’ultimo appuntamento del suo trono. La ragazza ha infatti ricevuto un esplicito ‘no‘ e questo l’ha mandata su tutte le furie.

Le anticipazioni di ‘Uomini e Donne‘ hanno infatti annunciato che il Trono classico ha subito una vera e propria rovina, a causa delle complicate situazioni sentimentali dei due tronisti Gianluca De Matteis e Sophie Codegoni. Il tronista ha infatti spiegato di non sentirsi più idoneo e adatto al programma di ‘Uomini e Donne‘, e di non essere mai riuscito a raggiungere buoni risultati con le sue corteggiatrici.

Leggi anche —-> Gemma minacciata da Tina a Uomini e Donne: interviene Maria: “succede un macello”

Contemporaneamente, Sophie Codegoni ha ricevuto una profonda delusione da parte del corteggiatore con cui era uscita durante la settimana. E’ stato proprio lui infatti a rifiutare la ragazza, e lei si è sentita ‘sedotta e abbandonata‘. Prima di tutto questo, Sophie era infatti uscita con Matteo, che le ha permesso di videochiamare la madre per smuovere un po’ la tensione. Tra i due era scattato persino un bacio, anche se con le mascherine per proteggersi dal Covid.

Leggi anche —-> Uomini e Donne trono over, chi è e che lavoro fa Maurizio: nuovo amore di Gemma

Poi, in studio, è accaduto l’impensabile: Sophie Codegoni sta adesso soffrendo molto, e speriamo dunque di vederla presto nuovamente sorridere.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy