SOS cuori infranti: le coppie VIP scoppiate nel 2020

La pandemia ha messo a dura prova i rapporti interpersonali e ha fatto strage anche tra i VIP. Scopriamo insieme tutte le coppie che si sono lasciate negli ultimi 12 mesi.

Stefano e Belen

Belén Rodriguez e Stefano De Martino

Il tira e molla tra i due è ormai una storia senza fine. Dopo la separazione di qualche anno fa, nel 2019 Stefano e Belén si erano riavvicinati e sembravano aver trovato un nuovo equilibrio. Tuttavia, la magia dell’amore è durata poco e i due si sono separati nuovamente. Questa volta, nonostante sembri che il ballerino abbia parlato di ripensamenti in proposito, Belén è di tutt’altra opinione. Ma da loro ci aspettiamo di tutto e nulla esclude che possano ritornare insieme.

LEGGI ANCHE: La rottura tra Belen e Stefano? Spunta un segreto inconfessabile

 Lily-Rose Depp e Timothée Chalamet

Lily-Rose Depp e Timothée Chalamet

Si è chiuso il sipario anche sulla giovanissima coppia Lily-Rose Depp e Timothée Chalamet. In un’intervista a Vogue rilasciata in primavera, infatti, l’attore di “Chiamami col tuo nome” si è definito “attualmente single”. La relazione tra lui e Lily-Rose Depp non era mai stata ufficializzata ma era noto a tutti che i due si frequentassero da più di un anno. Una cosa è certa: il cinema rimane il loro più grande amore.

LEGGI ANCHE: Perché Timothée Chalamet è l’attore simbolo della sua generazione

 Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

La storia tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio era iniziata nel lontano 2005. Resa pubblica l’anno successivo, coronata con la nascita del figlio Andrea nel 2010, dopo una breve crisi i due hanno deciso di lasciarsi definitivamente il 3 marzo 2020. L’annuncio è arrivato tramite Instagram e ha spezzato i cuori di tanti fan. Sulle reali motivazioni della separazione i due cantanti non si sono espressi ma tutti conosciamo le difficoltà che insorgono nei rapporti di lunga durata.

Guglielmo Scilla e Luigi Di Lella

Guglielmo Scilla e Luigi Di Lella

Dopo una relazione di 2 anni Guglielmo Scilla – aka Willwoosh – si è separato da Luigi Di Lella. Il popolare youtuber aveva fatto coming out tre anni fa, postando un video sul suo canale e ottenendo più di 1 milione di visualizzazioni, tanto che la notizia aveva fatto scalpore in tutto il paese. Coerentemente a quanto fatto all’inizio della loro storia, i due hanno annunciato la separazione tramite un video che non ha lasciato spazio a ripensamenti.

Brian Austin Green e Megan Fox

Brian Austin Green e Megan Fox

Il loro è stato uno dei divorzi vip più sconvolgenti di quest’anno. Dopo ben 10 anni di matrimonio L’ex David Silver di Beverly Hills e la splendida attrice si sono detti addio. La coppia ha 3 bambini, Bodhi, Journey e Noah, e a quanto pare i problemi sarebbero iniziati già lo scorso anno. Sicuramente non possiamo far altro che augurare il meglio a questa storica coppia del cinema.

LEGGI ANCHE: Brian Austin Green e Megan Fox si sono lasciati: lei lo avrebbe tradito

Impostazioni privacy