Centovetrine, ricordate “Rosa”? Ecco l’attrice oggi cosa fa e com’è diventata

Bionda, occhi azzurri e sguardo dolce: chi non ricorda Rosa Bianco di Centovetrine? Ecco com’è diventata l’attrice, Sabrina Marinucci, da quando la soap è stata interrotta.

Sabrina Marinucci – Rosa Bianco in Centovetrine – Meteoweek

Rosa, tra i personaggi di Centovetrine

La più longeva, ovviamente dopo Un posto al sole, delle soap opere italiane, Centovetrine, tra il 2001 e il 2016, ha appassionato milioni di telespettatori. Prodotta da Mediavivere, la serie si è suddivisa in 15 stagioni sullo sfondo della città di Torino.

Le sue trame, intrecciate tra amori e affari legati alle famiglie proprietarie della fittizia catena di negozi, Centovetrine appunto, hanno intrattenuto con colpi di scena, gialli e un bel pizzico romanticismo. Tra i personaggi che si ricordano di più, c’è senza dubbio Rosa Bianco, ossia Sabrina Marinucci.

Rosa ha esordito nella soap fin dalla seconda puntata del 2001 ed è rimasta fino alla  puntata numero 1.271 del 12 luglio 2006.

La storia del personaggio

Il personaggio, che porta il volto di Sabrina Marinucci, è figlia di un ex direttore di un orfanotrofio, ed è ingenua e distratta, ma con buoni sentimenti e tanto romantica. Rosa Bianco lavora come commessa nella profumeria di Centovetrine ed è qui che incontrerà il primo personaggio che darà il via alle sue vicissitudini amorose, ossia Ivan Bettini. Lei ne rimane subito affascinata, soprattutto per la sua galanteria e pensa che sia un uomo differente dagli altri. I fan del programma sanno benissimo che poi dovrà ricredersi.

LEGGI ANCHE ———–>Annalisa Minetti, che fine ha fatto la cantante? Oggi una donna dalle mille risorse

Sabrina Marinucci – Rosa Bianco in Centovetrine – Meteoweek – Fonte: Instagram

Sabrina Marinucci

Adesso che la soap non c’è più, tutti si chiedono che fine abbia fatto Rosa, o meglio Sabrina Marinucci? L’attrice, nata a Pescara il 5 maggio del 1966, dopo essere uscita dal cast, è riapparsa per una sola puntata in occasione dei dieci anni della soap il 1º febbraio 2011 e durante la puntata 2.539 del 30 gennaio 2012 fino alla puntata 2.626 del 16 marzo 2012.

LEGGI ANCHE ———–>Ballando con le stelle, che fine ha fatto Lucrezia Lante della Rovere? Eccola oggi com’è e cosa fa

Oggi l’attrice che non ha scalfito la sua bellezza, vive una vita molto riservata e si è allontanata dal mondo della televisione. Sabrina Marinucci però una un profilo social con 1.041 follower dove pubblica foto che raccontano la sua vita e i suoi molteplici viaggi.

Impostazioni privacy