Cristel Carrisi il giorno del suo matrimonio: eccola in abito da sposa

Il giorno del suo matrimonio, Cristel Carrisi era davvero bellissima. Riuscivamo a vedere tutta la sua luminosità. Ecco il suo abito da sposa. 

La terzogenita di Albano e Romina Power, Cristel Carrisi, ha infatti sposato l’imprenditore croato Davor Luksic. Le nozze sono avvenute il 3 settembre 2016 nella Basilica barocca di San Matteo a Lecce. Dopo un fidanzamento durato 4 anni, i due decisero così di convolare a nozze realizzato il loro intramontabile sogno d’amore.

Siete curiosi di vedere la bella figlia di Albano in abito da sposa? Eccola qui.

Cristel Carrisi bellissima in abito da sposa: ecco com’era

L’abito da sposa di Cristel Carrisi è stato ideato dalla stilista Franca Guglieri dell’atelier Rebecca La Sposa. “Quando Cristel è venuta da me la prima volta“, ha detto la stessa ideatrice in un’intervista, “mi ha chiesto molta discrezione, un silenzio che ho condiviso e assecondato“.

E ancora: “L’abito di Cristel, unico e irripetibile come il velo: un tulle leggerissimo dallo strascico di 5 metri tempestato di fiori e rami applicati a mano con oltre 400 ore di lavoro lo hanno reso cornice perfetta di un momento straordinario“. I suoi capelli erano invece raccolti in un basso chignon e, a completare il tutto, c’era un lungo velo con i ricami sui bordi.

Il giorno del suo indimenticabile matrimonio, la sposa arrivò in chiesa in apecar accompagnata ovviamente dal suo papà Albano che, durante la cerimonia, ha poi cantato l’Ave Maria. Al matrimonio erano inoltre presenti 500 invitati, tra cui diversi personaggi del mondo dello spettacolo, come Mara Venier, i Ricchi e Poveri e Mario Biondi.

Leggi anche —-> Avete mai visto il marito di Cristel Carrisi? Chi è il ricchissimo genero di Albano [FOTO]

Per festeggiare il lieto evento, gli ospiti si sono spostati presso la Masseria La Mea presente nelle famose campagne di Cellino San Marco e di proprietà della famiglia Carrisi.

Cristel e Davor: l’inizio della loro storia d’amore

Cristel Carrisi e Davor Luksic si sono conosciuti nel 2012 a New York e, il loro, è stato senz’altro un amore a prima vista.

“Me lo sono trovato davanti a tavola con i miei amici americani“, ha raccontato Cristel, “ero diffidente nei confronti degli uomini e sono stata sulle mie, ma frequentandolo ho scoperto che non è uno di quelli che parlano e basta“.

Leggi anche —-> Cristel Carrisi capelli cortissimi e biondo platino: la figlia di Albano e Romina come non l’avete mai vista

I due hanno inizialmente vissuto il loro amore a distanza, perché entrambi avevano non pochi impegni lavorativi. Ma questo li ha resi ancora più forti, e ha permesso che il loro sogno di amore proseguisse per il meglio.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy