Elisa Isoardi “Non me lo ha mai detto” | Retroscena sulla sua vita privata

In una lunga intervista rilasciata a Serena Bortone, la bellissima Elisa Isoardi ha confessato che una persona importante della sua vita: “Non me lo ha mai detto”. A cosa si riferisce?

Elisa Isoardi – meteoweek

Bellissima e di talento, la conduttrice Elisa Isoardi, quarta classificata all’edizione di Ballando con le stelle ma nella sua vita c’è una piccola mancanza: “Non me lo ha mai detto” confessa nel salotto di Oggi è un altro giorno. C’è una persona importante della sua vita che non le ha mai fatto un complimento.

Elisa Isoardi confessa: “Non me lo ha mai detto”. A cosa si riferisce?

La bellissima conduttrice Elisa Isoardi, quarta classificata a Ballando con le stelle insieme al maestro Raimondo Todaro, confessa a Serena Bortone. “Non me lo ha mai detto”, durante la puntata di Oggi è un altro giorno dello scorso 23 novembre 2020. A chi si riferisce?

Elisa Isoardi e mamma Irma su Instagram – meteoweek

Una lunga e molto intima chiacchierata che la bella Elisa fa con la conduttrice, un volo pindarico tra la sua vita professionale e quella privata. C’è, però, una piccola nota dolente: un tassello che manca e che Elisa Isoardi avrebbe tanto voluto sentir dire da una persona molto importante della sua vita.

Di fronte ai tantissimi elogi e complimenti che la Isoardi riceve ogni giorno, confessa, però, di non aver avuto mai un elogio del genere da sua mamma Irma: “Lei non me lo ha mai detto che sono bella”.

Perché mamma Irma, pilastro nella vita di Elisa, non ha mai fatto apprezzamenti sulla bellezza della figlia? Secondo la stessa conduttrice, tutto ciò perché non è ‘necessario’. Loro che sono “donne montanare” non si legano a questi giudizi di “apparenza” ma puntano alla sostanza.

“Non mi ha mai detto che sono bella, mi diceva che ero particolare perché non crederci è giusto, si punta su altre cose. Noi non ci fermiamo su convenevoli del genere, siamo molto più pratiche” ha spiegato in tutta sincerità Elisa Isoardi.

Lo straordinario legame di Elisa Isoardi e mamma Irma

Vengo da Caraglio, un paese montanaro con meno di sette mila abitanti. Sono paesi belli e aspri, duri. Chi vive lì deve essere molto apprezzato perché vivere lì, con tempi e stili di vita diversi, non è facile. Io sono andata via da lì a 16 anni grazie anche a mia mamma che mi ha sostenuta, incoraggiata e spronata” ha raccontato Elisa Isoardi a Serena Bortone.

Elisa Isoardi e mamma Irma – meteoweek

Elisa ha una tempra forte e decisa, ereditata dalle donne di famiglia: “Nella vita sono una montanara con lo scarponcino e il tacco 12 lo uso solo in televisione. Provengo da una società matriarcale, fatta da donne di polso che hanno portato avanti la famiglia e che quando ci sono stati dei problemi si sono rimboccate le maniche e li hanno risolti. Io provengo da questa tipologia di carattere”.

Elisa Isoardi racconta come ha vissuto la separazione dei suoi genitori grazie alla bravura di mamma Irma: “Lei e mio padre si sono lasciati quando io ero piccola però in sincerità io non lo ricordo e tutto questo grazie a mia madre perché lei è stata brava a non portare mai in casa le sventure, i litigi o i problemi. Lei è stata un grandissimo esempio”.

LEGGI ANCHEElisa Isoardi, incidente per la mamma: come sta la signora Irma

LEGGI ANCHEElisa Isoardi senza lavoro dopo Ballando: brutto colpo per la conduttrice

La conduttrice Isoardi dice di essere grata a sua madre che, da sola, ha fatto tanti sacrifici per darle il meglio: “Aveva una lavanderia e il sabato e la domenica lavorava come cameriera e tutto quello che guadagnava lo metteva da parte per farmi studiare dalle suore o nelle scuole private, per istruirmi al meglio”.

Impostazioni privacy