Gf Vip, web in rivolta dopo insinuazioni di Malgioglio: è tutto truccato?

Il popolo del web in rivolta contro il Grande Fratello Vip dopo una domanda – alquanto particolare – di Cristiano Malgioglio a Giacomo Urtis.

Cristiano Malgioglio scatena la polemica del web

Cosa sta accadendo al Grande Fratello Vip? Cristiano Malgioglio potrebbe essersi lasciato scappare un importante segreto riguardo gli accordi di alcuni concorrenti prima del loro ingresso nella casa di Cinecittà. Gli appassionati che seguono ventiquattro ore su ventiquattro le vicende degli inquilini, hanno strabuzzato gli occhi davanti ad una particolare e alquanto insolita domanda del paroliere al chirurgo Urtis.

In un momento di confidenza e, forse, dimenticando la presenza fissa delle telecamere, Malgioglio ha chiesto a Giacomo quante puntate avesse da contratto. Il web, davanti a queste parole, è insorto domandandosi se il televoto e le nomination fossero davvero utili al gioco o tutto sia già costruito a tavolino alle spalle dei fedeli telespettatori.

Cristiano Malgioglio: la domanda per Urtis

Tu quante puntate hai?”, ha domandato l’artista a Giacomo Urtis, rimasto inizialmente un po’ interdetto davanti a quella richiesta.

“Quante puntate che ho fatto…”, ha replicato il chirurgo provando a raddrizzare il tiro, ma Malgioglio ha continuato: “Nel contratto…”.

Dalle parole di Cristiano, dunque, si lascia intendere che i concorrenti del Gf Vip abbiano preso degli accordi con gli autori per garantirsi un certo numero di puntate nel reality show.

La conversazione tra Urtis e Malgioglio, poi, si è interrotta e la regia ha staccato concentrando l’obiettivo delle telecamere su altre zone della casa.

https://twitter.com/wearyandboujee/status/1339637937609322496

Leggi anche–>Cristiano Malgioglio, il dramma della malattia: “Vivo per miracolo”

Leggi anche–>Bufera su Alfonso Signorini, chiesti provvedimenti al GfVip

Web in rivolta contro il Gf Vip

Le parole di Cristiano hanno scatenato una vera e propria polemica in rete.

Gli spettatori del Gf Vip si sono sentiti presi in giro dal reality show e molti hanno messo in dubbio la veridicità degli esiti del televoto.

“Vuol dire che a sto punto sono guidati anche nelle nomination”, “Scusate ma che vuol dire? Che i nostri voti non valgono un ca***?”, hanno cominciato a commentare gli utenti di Twitter, “E poi ci facciamo il sangue amaro a votare questo o quello…che schifo!”.

Chissà se il Grande Fratello Vip, dopo le parole di Malgioglio e le polemiche scatenatesi, non sentirà il dovere di fare chiarezza e rispondere alle domande degli utenti inferociti.

Impostazioni privacy