Mara Venier presenta suo nipote: chi è il bellissimo 18enne

Il debutto ufficiale avviene guadagnandosi la foto copertina del settimanale Gente: la tanto amata conduttrice Mara Venier presenta al pubblico suo nipote Giulio.

Mara Venier – meteoweek

In esclusiva e per la prima volta in assoluto, la nota conduttrice Rai, Mara Venier presenta suo nipote con tanto orgoglio e felicità. Campeggia in prima pagina la foto di nonna Mara abbracciata amorevolmente a questo giovane adone appena maggiorenne: “Lui è Giulio” dice con gioia la Venier.

Con orgoglio Mara Venier presenta il nipote Giulio

Da classica nonna all’italiana, la nota conduttrice Rai è innamorata pazza del giovane: Mara Venier presenta con orgoglio ai lettori italiani suo nipote Giulio.

In esclusiva a loro il settimanale Gente dedica la copertina di questa settimana. In prima pagina campeggia la foto di nonna Mara che con orgoglio e felicità abbraccia suo nipote, un giovane adone in erba, molto più alto di sua nonna.

Mara Venier su Gente – meteweek

Giulio Longari ha un viso angelico, acqua e sapone: capelli un po’ scompigliati e due occhi azzurri magnetici. Un look molto semplice e casual, con un maglioncino a collo alto bianco ed un jeans. E’ proprio il caso di dire che il nipote di Mara Venier ha tutta l’aria del bravo ragazzo, ricordando anche un po’ quella bellezza angelica di Paolo Ciavarro.

“E’ Giulio, il mio regalo più grande” questa la presentazione che la Venier fa dell’appena 18 enne, compiuti lo scorso 13 dicembre 2020, figlio di sua figlia Elisabetta Ferracini e dell’avvocato Carlo Longari. Nonna Mara ammette: “Giulio è bello come pochi”.

Mara Venier, giovanissima mamma e giovane nonna

E’ una conduttrice vulcanica e grintosa, Mara Venier ma anche una mamma e una nonna legatissima alla figlia. Oggi Mara Venier presenta il suo primo nipote, a cui è molto legata e che spesso vanta per bellezza e talento sui social.

Mara Venier e il nipote Giulio – meteoweek

Mara Venier è stata una mamma giovanissima e una nonna altrettanto giovane che, con gioia e felicità, si gode figli e nipoti, come spesso mostra anche sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHEMara Venier: quanto guadagna? Stipendio, patrimonio e incassi

LEGGI ANCHEDomenica In, chi sarà la sostituta di Mara Venier? Il marito Nicola rompe il silenzio

E’ stata la stessa conduttrice Mara Venier, qualche tempo fa, a raccontare il suo rapporto di mamma e nonna: “Sono diventata mamma a diciassette anni, è stata una gioia grandissima ma non ero matura. Quando sono diventata nonna ne avevo poco più di cinquanta e poi sessantasei. Con i miei nipoti la gioia è diventata assoluta”.

 

Impostazioni privacy