Qui appena 20enne, oggi a 76 anni ancora bellissima: avete capito chi è?

La giovane in foto attualmente ha 76 anni, ma molti sostengono che sia ancora oggi bellissima. Coloro che la seguono da anni sicuramente avranno capito di chi si tratta. E’ una degli artisti più completi del mondo dello spettacolo. 

Claudia Mori - meteoweek.com
Claudia Mori – meteoweek.com

Qui appena 20enne, oggi ha 76 anni

La donna in questione non è altro che Claudia Moroni. Nata a Roma il 12 febbraio 1944, è nota agli italiani con lo pseudonimo Claudia Mori ed è un’attrice, cantante, produttrice discografica e produttrice televisiva. Oltre a essere una persona di enorme successo, è anche la moglie del grande Adriano Celentano. Si sono conosciuti per la prima volta nel 1963 sul set del film Uno strano tipo. In quel periodo aveva 19 anni e il cantante è rimasto folgorato dal suo fascino al punto tale da lasciare la fidanzata Milena Cantù. L’anno successivo sono convolati a nozze a Grosseto e sono diventati genitori di Rosalinda, Giacomo e Rosita. Dopo aver recitato in un altro film, ha messo da parte la carriera di attrice per dedicarsi ad altro.

La passione per la musica

Claudia Mori ha deciso di addentrarsi nel mondo della musica. Non a caso ha riscosso un grande successo con la canzone La coppia più bella del mondo. Con il marito ha duettato anche al Festival di Sanremo nel 1970, ottenendo la vittoria con il brano Chi non lavora non fa l’amore. Nel frattempo ha ripreso il lavoro da attrice, accumulando un successo dietro l’altro. Come se non bastasse nel 1980 si è avvicinata al cinema e dieci anni dopo è stata al timone della conduzione di alcuni programmi televisivi della Rai. Ha un curriculum degno di tutto rispetto. Del resto è la moglie di uno dei cantanti più grandi di tutti i tempi.

Claudia Mori - meteoweek
Claudia Mori oggi – meteoweek

Leggi anche -> Rosalinda Celentano e Tinna catastrofica diretta tra le due: “Faccia di me**a..”

Una lettera inaspettata

Claudia Mori ha un bel rapporto con i propri figli. Non a caso ha inviato una lettera alla figlia Rosalinda dopo la partecipazione a Ballando con le stelle. Rosalinda è stata ospite di Noi a ruota libera di Francesca Fialdini. La conduttrice ha letto la lettera in diretta per farle una sorpresa. Le parole toccanti della Mori hanno emozionato la figlia.

Leggi anche -> Adriano Celentano tuona: “Il virus? Non ha fatto altro che mettere in evidenza la corruzione”

Impostazioni privacy