Alessia Marcuzzi, avete visto com’è diventata la figlia? Due gocce d’acqua

Sono davvero due gocce d’acqua, di una somiglianza impressionante: sul profilo Instagram di Alessia Marcuzzi c’è una foto della piccola Mia, avete visto com’è diventata la figlia? Eccola.

Alessia Marcuzzi – meteoweek

“Una mini -me” è proprio il caso di dirlo per la bravissima e bellissima conduttrice televisiva e dal profilo Instagram di Alessia Marcuzzi compare una foto di Mia Facchinetti che è la sua copia: avete mai visto la figlia? La bimba oggi ha nove anni ma promette già di diventare una donna bellissima come mamma Alessia.

Alessia Marcuzzi: avete visto la figlia Mia? Eccola su Instagram

E’ davvero il clone della conduttrice, di una somiglianza imbarazzante come mostra una foto di Mia pubblicata da Alessia Marcuzzi: avete visto com’è diventata la figlia?

Mia Facchinetti – meteoweek

La bimba oggi ha nove anni ma promette già di diventare una bellissima donna come sua mamma Alessia, da cui ha ereditato tutto, a quanto pare. Stessa carnagione chiara della Marcuzzi, stesso colore castano – rossiccio di capelli, lentiggini, stessa fisicità esile e slanciata e stessi tratti del viso.

Alessia Marcuzzi e la figlia Mia, avuta dal cantante Francesco Facchinetti, sono davvero due gocce d’acqua. Una mamma sempre presente, Alessia Marcuzzi è per Mia ma anche papà Francesco, seppur non sempre presente, ha un rapporto eccezionale sia con sua figlia, che con la sua ex compagna.

La famiglia allargata di Alessia Marcuzzi

Ormai le vite di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono divise, dopo anni di relazione e la nascita della piccola Mia, per via di incompatibilità di carattere. Nonostante ognuno dei due si sia ricostruito una propria famiglia, il loro rapporto resta eccezionale.

Francesco Facchinetti, Alessia Marcuzzi, il compagno e la figlia Mia – meteoweek

Lo stesso Francesco Facchinetti, qualche tempo fa, aveva raccontato della loro ‘famiglia allargata’. La piccola Mia vive con mamma Alessia Marcuzzi e il suo nuovo compagno ed è naturale che la bimba chiami ‘papà’ l’uomo.

“Lui ama alla follia mia figlia. Non sono geloso del fatto che passi del tempo con lei. Mia a volte si sbaglia, mi chiama Paolo e a lui lo chiama papà, non mi dà fastidio, lo trovo un gesto d’amore, non riesco ad avere invidia. Sono contento e felice che lei possa passare del tempo con Paolo perché di fatto io a casa non ci sono, quindi meglio avere qualcuno che la ama realmente piuttosto che nessuno. Mia figlia lo ama come fosse suo padre e io ne sono contento” ha dichiarato Francesco Facchinetti.

LEGGI ANCHE“In psicoterapia da un anno”, la confessione di Alessia Marcuzzi

LEGGI ANCHERoby Facchinetti svela la verità sull’addio di Francesco e Alessia: “Non hanno…”

Il famoso cantante ha, inoltre, ironizzato sui contro delle ‘famiglie allargate’: “ll rapporto con qualcuno con cui non stai più ma con cui hai una figlia è sempre un rapporto, quindi hai il doppio caz****one. Se faccio qualcosa che non va bene, arriva prima quello di mia moglie e poi quello di Alessia (…) Loro si sono trovate, hanno un rapporto di amicizia forte. Abbiamo fatto anche una vacanza tutti insieme come famiglia allargata” ha concluso simpaticamente Francesco Facchinetti.

Impostazioni privacy