Carlotta Savorelli, avete mai visto la sorella della dama? Bellissima

Tra le donne più amate di Uomini e Donne vien fuori sicuramente Carlotta Savorelli che è ormai da mesi nello studio di Maria De Filippi e si è subito fatta notare per la bellezza e per il carattere deciso e determinato. Non tutti conoscono la sua bellissima sorella ed è per questo che la cara Carlotta ha pubblicato un post su Instagram in cui si ritrae proprio con Carolina.

Carlotta Savorelli - meteoweek
Carlotta Savorelli – meteoweek

Rapporto speciale

Carlotta Savorelli ha fatto capire sin da subito ai cavalieri del parterre maschile di Uomini e Donne la sua indole e il suo temperamento. Sembrerebbe essere una nota comune in famiglia quello del carattere e della bellezza. Ciò è riscontrabile dal profilo social della dama del parterre femminile di Canale 5 in cui si ritrae con la splendida sorella.

Leggi anche -> Alessandra Celentano torna tra le braccia dell’ex marito | Foto

Buon compleanno

Dalla foto di Carlotta Savorelli si può notare come sia lei sia sua sorella Carolina siano bellissime e molto affiatate.

Carlotta e sua sorella Carolina - Fonte Instagram
Carlotta e sua sorella Carolina – Fonte Instagram

Entrando nel profilo social della dama di Uomini e Donne si può anche evincere la splendida didascalia in cui si evidenzia anche il grande rapporto empatico che c’è fra le due proprio come due sorelle legate da un forte legame e da un amore indissolubile. Tale post è stato condiviso dalla protagonista del programma di Maria De Filippi in onore del compleanno di Carolina lo scorso 13 agosto.

Carlotta Savorelli e il percorso a Uomini e Donne

Carlotta è nota al pubblico degli sportivi anche per la sua conduzione a Sportitalia. Ad oggi sembrerebbe ancora non aver trovato il vero amore nello studio di Uomini e Donne.

Carlotta e Michele Dentice - meteoweek
Carlotta e Michele Dentice – meteoweek

Leggi anche -> Daydreamer, l’attrice pestata dal compagno: le foto choc su Instagram dopo la denuncia

Nonostante inizialmente con l’arrivo di Michele Dentice sembrava esser vicina ad una frequentazione approfondita, quest’ultimo poi ha virato le sue attenzioni verso Roberta Di Padua. Un tira e molla tra cavalieri e dame che continua ancora oggi ma che siamo sicuri che presto arriverà l’amore anche per la cara dama di Canale 5 Carlotta.

Impostazioni privacy