Lorenzo Zorzi, chi è il papà del concorrente del Grande Fratello Vip

Tommaso Zorzi star del web e oggi anche personaggio indiscusso del Grande Fratello Vip in corso ha un curriculum tv di tutto rispetto. Influencer per passione, Tommaso ha debuttato nel mondo dello spettacolo come protagonista di Riccanza, format che gli ha dato una certa popolarità e lo ha fatto accedere in molti ambienti esclusivi dello star system.

Tommaso Zorzi Meteoweek

Tommaso Zorzi: “Io non ho un papà…”

In molti si chiedono quanto in realtà è ricco Tommaso, se le sue origini famigliari hanno veramente basi economicamente stabili e il tenore di vita che il gieffino condivide sui social sembra confermare questa tesi. In questi ultimi mesi ad uscire allo scoperto la mamma Armanda Frassinetti, che è una nota dietista e la sorella Gaia che sono apparsi in più occasioni durante la permanenza di Zorzi nel reality di Cinecittà. Meno conosciuto il papà di Tommaso, Lorenzo Zorzi, che a quanto pare non ama la visibilità e tutto il rumors che circola intorno al figlio.

Di Lorenzo Zorzi si conoscono alcune cose sommarie. E’ noto che non ha social di conseguenza non ci sono di lui foto in circolazione e inoltre è un manager affermato per alcune agenzie pubblicitarie di Milano. Vive e lavora nel capoluogo lombardo ed si è laureato in Discipline Economiche e Sociali presso l’Università Bocconi. Non si conoscono le sue effettive rendite anche se è stato detto fosse proprietario di numerosi immobili, notizie rivelatesi in seguito non fondate. Tuttavia seppur i guadagni attuali di Zorzi Senior non siano stati accreditati ufficialmente è certo che la famiglia abbia origini benestanti.

Tommaso Zorzi fonte Instagram

Leggi anche —->Tommaso Zorzi, che lavoro fa il concorrente del Grande Fratello Vip?

Leggi anche —->Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini, perché hanno litigato? Scottante verità

Lorenzo Zorzi papà assente nella vita di Tommaso

A quanto pare Lorenzo Zorzi non è un papà presente nella vita del figlio. Tommaso che nella casa ha ricevuto la visita e i messaggi della mamma e della sorella Gaia ha più volte detto che con il padre non ha un rapporto quotidiano, da quando si è separato dalla madre si è allontanato sempre più.

In più occasioni Tommaso ha rivelato quanto oggi sia distante dal genitore: “Io non ho un papà, è l’ultima persona che chiamerei, penso che lui abbia messo in ordine le sue priorità ed io non sono tra quelle. Questo aspetto mi manca completamente, mio padre non mi dà un abbraccio da 8 anni.”

Impostazioni privacy