Manuela Arcuri, la super rivelazione | “Ecco le mie nozze segrete con Giovanni”

Manuela Arcuri ha sposato suo marito Giovanni Di Gianfrancesco in gran segreto. Dopo tanti anni, ecco il racconto delle sue nozze.

Manuela e Giovanni si sono infatti sposati nel 2013, nella città di Las Vegas. Il loro è stato un matrimonio assolutamente segreto, perché entrambi volevano che fosse una cosa intima, romantica e classica. Solamente ora, dopo tanti anni, la Arcuri ha deciso di rompere il silenzio sulle sue nozze.

Cosa ci ha raccontato l’attrice? Scopriamolo insieme.

Manuela Arcuri e la confessione sulle sue nozze: “Volevamo fare una cosa in gran segreto”

Manuela Arcuri si è sposata il 30 aprile 2013 a Las Vegas, in gran segreto, con il suo grande amore Giovanni Digianfrancesco.

Era l’anno in cui stavamo provando ad avere un figlio e ci provammo anche lì“, ha confessato Manuela in un’intervista rilasciata per ‘Diva e donna‘, “poi rimasi incinta a settembre di Mattia. E’ stato un viaggio bellissimo a cui abbiamo unito anche la luna di miele alle Hawaii“.

Volevamo fare una cosa in gran segreto, solo mia e di Giovanni“, ha poi detto la bella showgirl, “Non lo abbiamo detto a nessuno, lo sapeva solo la famiglia“. Poi, la Arcuri ha spiegato come funzionano i matrimoni a Las Vegas. “Basta andare in comune, organizzarsi con il fotografo e scegliere il tipo di matrimonio“, ha dichiarato Manuela, “noi lo abbiamo scelto classico, ma ne fanno di ogni tipo e pensano all’allestimento. Si poteva scegliere il bouquet e io l’ho avuto con le rose rosse, simbolo dell’amore, che spiccassero sulla base bianca e sull’abito che ho portato dall’Italia, così come le fedi: le ho fatte fare da un orafo, semplici e in oro bianco, un regalo che ci tenevo a fare io“.

Leggi anche —-> Verissimo, Manuela Arcuri lancia la bomba su Gabriel Garko: “Caduta nella rete”

Infine, il grande annuncio: è arrivato il momento del matrimonio religioso

Ci siamo sposati con rito civile all’esterno dell’Hotel Bellagio“, ha poi spiegato Manuela Arcuri, “e quando la cerimonia è finita sono partite le fontane insieme con la musica. Non abbiamo mai convalidato il matrimonio in Italia perché, anche se per me il matrimonio è stato quello, vogliamo sposarci anche qui“.

Leggi anche —-> Manuela Arcuri giunonica a 43 anni: topless da urlo, la foto bomba

Così, la coppia sta iniziando a pensare al matrimonio religioso, che si terrà sicuramente dopo questo difficile periodo dovuto al Covid. “Vogliamo fare una bella festa con gli amici“, ha infatti confessato la Arcuri, “magari sul mare e questa volta religiosa, visto che siamo entrambi cattolici. Mattia è grande ed è arrivato il momento giusto“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy