Trono over, lutto per il cavaliere: “Ho perso il mio papà causa Covid”

Nonostante Uomini e Donne quest’anno abbia creato una fusione tra Trono over e Trono classico, i fan continuano ad appassionarsi superando ogni record di spettatori grazie alle vicende dei principali protagonisti. Purtroppo, il Covid, ha portato in cielo il padre di uno degli ex cavalieri del parterre maschile. Scopriamo subito di chi si tratta.

Trono over - meteoweek
Trono over – meteoweek

I cavalieri famosi

Nel Trono over di Uomini e Donne, negli ultimi anni sono emersi molti personaggi famosi ormai come Armando Incarnato, Giorgio Manetti, Riccardo Guarnieri, Sossio Aruta e tanti altri. Non è tra questi colui che purtroppo a causa dell’emergenza sanitaria ha subito una triste dipartita con la dolorosa morte del del padre.

Leggi anche -> Daydreamer, l’attrice pestata dal compagno: le foto choc su Instagram dopo la denuncia

Un saluto toccante

L’ex protagonista del Trono over di Maria De Filippi che ha perso il padre è Enzo Capo. Quest’ultimo, reso famoso dalla sua relazione con Pamela Barretta, ha fatto commuovere tantissimo i suoi follower a causa del terribile lutto. Come ben sappiamo nella vita privata Enzo è un avvocato ed imprenditore originario di Napoli. Attualmente, dopo aver concluso la sua relazione con Pamela, ha imbastito una storia d’amore con Lucrezia Vaccaro.

Enzo Capo - meteoweek
Enzo Capo – meteoweek

La notizia della morte di suo padre ha condotto Enzo a condividere con i suoi tantissimi follower su Instagram un video in cui preferisce dimostrare di potersi assentare per un po’ dai social per cercare di metabolizzare il lutto e forse riprendersi con la sua amata Lucrezia.

Il Trono over e l’avventura di Enzo

Enzo Capo sta vivendo un periodo particolare della sua vita dovuto alla morte di suo padre a causa del Covid. Tutti lo ricordano nel suo percorso televisivo negli studi di Uomini e Donne.

Enzo Capo e Pamela Barretta - meteoweek
Enzo Capo e Pamela Barretta – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

La storia con Pamela Barretta li ha resi famosi ed amati agli occhi dei telespettatori. Ora però i due continuano ad essere amati e apprezzati anche se separati e non più una coppia.

Impostazioni privacy