Anna Tatangelo e l’outfit scelto per All toghert now. Il web è in delirio

Anna Tatangelo è una delle cantanti più amate del mondo della musica italiana. È dotata soprattutto di un fascino disarmante che esalta con uno stile impeccabile. Per la finalissima di All together now ha puntato su un outfit mozzafiato. Ecco la foto che lo dimostra.

Anna Tatangelo - meteoweek
Anna Tatangelo – meteoweek

Anna Tatangelo e l’outfit scelto

La finale del programma condotto da Michelle Hunziker ha riscosso un enorme successo. Ha vinto la terza edizione Eki, nome d’arte di Kam Cahayadi, portando a casa 50 mila euro. Secondo una parte del pubblico doveva vincere la seconda finalista, ovvero Dalila. Come gli altri concorrenti si sono sfidati davanti al muro, composto da cento artisti noti nel mondo della musica. Francesco Renga, J-Ax, Rita Pavone e Anna Tatangelo hanno svolto il loro lavoro di giudice nel migliore dei modi. Ragion per cui hanno avuto una marea di complimenti. Anna si è mostrata davanti alle telecamere con un abbigliamento tale da togliere il fiato alla vasta platea maschile.

Un outfit sorprendente

Per l’ultima puntata Anna ha indossato una camicia variopinta. I colori che predominano sono il verde, il rosso, il nero, il giallo e il rosa. La minigonna rosso fuoco è ad alta vita e aderisce perfettamente alla sua fisicità statuaria. Le scarpe rosa richiamano un dettaglio della camicia. Inoltre il tutto si sposa perfettamente con i capelli biondi e ondulati, che toccano delicatamente le sue spalle. Nel giro di poco tempo ha ottenuto tanti like e commenti positivi. Ciò conferma che è molto amata è seguita sul web.

Outfit di Anna - Meteoweek
Outfit di Anna – Meteoweek

Leggi anche -> Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: rivali a distanza

‘Tu cantavi con Gigi D’Alessio…’

Quando si sono esibiti gli Amabili, il duo formato da marito e moglie, Anna ha speso belle parole sulla loro complicità. La Pavone le ha ricordato che anche lei ha cantato in coppia con l’ex marito agli inizi della sua carriera. La diretta interessata ha risposto dicendo che hanno cantato insieme solo un brano, dopodiché hanno preso strade artistiche diverse. Molti su web sostengono che abbia dato una risposta diplomatica alla collega. Del resto Anna ha classe da vendere.

Leggi anche -> Anna Tatangelo curiosità, la cantante svela qual è la sua canzone preferita

Impostazioni privacy