La tenera foto di Chiara Ferragni: “Eravamo tutti riuniti”

Chiara Ferragni è una delle influencer più amate e seguite degli ultimi anni. Essendo un personaggio pubblico, condivide molto della sua vita sui social. Di recente ha mostrato una parte importante della sua vita. Ecco di cosa si tratta.

Chiara Ferragni - meteoweek
Chiara Ferragni – meteoweek

La tenera foto di Chiara

Tutti concordano nel dire che Chiara Ferragni è riuscita a costruire un impero economico puntando solo sulle proprie forze. Ad oggi è un’imprenditrice digitale che ha dato lavoro a tante persone. Ricordiamo, per esempio, l’attuale tronista Sophie Codegoni, una modella di punta nel suo showroom di Milano. Purtroppo riceve anche delle critiche, però non con la sua solita classe ed eleganza risponde a tono. Di recente ha voluto condividere una foto che rappresenta il suo mondo. E’ stato un gesto che ha commosso il web.

Una splendida famiglia

Nello scatto ci sono anche Marina Di Guardo e Marco Ferragni, ossia i suoi genitori. Si sono riuniti per un progetto di lavoro, ma prima si sono accertati tramite tampone di non essere un pericolo gli uni per gli altri. La maggior parte dei follower concorda nell’affermare che la bellezza è un tratto caratteristico della famiglia. Sia il padre che la madre sono molto giovani e affascinanti. Hanno sempre sostenuto Chiara in tutto ciò che ha fatto fino ad oggi. Infatti coglie spesso l’occasione per ringraziarli, dato che il successo di cui gode è anche grazie al loro sostegno. Marina e Marco hanno altre due figlie: Valentina e Francesca. La prima ha seguito le orme di Chiara mentre la seconda ha scelto un altro tipo di attività. Infatti è un’affermata dentista.

I genitori di Chiara - Meteoweek
I genitori di Chiara – Meteoweek

Leggi anche -> Chiara Ferragni, la borsa per lo shopping vale una fortuna: cifra a sei zeri

L’ecografia pubblicata

Chiara è sposata con il cantante Fedez e dal loro amore è nato il piccolo Leone. Adesso Chiara è in dolce attesa e presto darà una sorellina al primogenito. Ha fatto la prima ecografia che ha mostrato ai suoi follower. Sono distinguibili il naso, gli occhi e la bocca. Il nome è ancora segreto, anche se Chiara ha fatto capire di avere una preferenza in un post. La scelta potrebbe essere Rachele.

Leggi anche -> Ferragnez per il sociale. Fedez consegna 5000 euro a Milano ma piovono polemiche

Impostazioni privacy