Quanto guadagna Barbara D’Urso? Stipendio, patrimonio, incassi

Barbara D’Urso è amatissima dal grande pubblico, ma quanto guadagna la Carmelita nazionale? Ecco qualche cifra.

Stipendio di Barbara D’Urso

Lei è una delle conduttrici più amate, e discusse, dal grande pubblico. Barbara D’Urso è una delle protagoniste di Canale 5, con una lunga carriera alle spalle nella reta ammiraglia di Mediaset. Ma quanto guadagna la Carmelita nazionale? Non è facile rispondere a questa domanda, dal momento che ci sono poche notizie a riguardo, ma è possibile partire da alcune dichiarazioni di qualche tempo fa. In un’intervista rilasciata nel 2015 a La Zanzara, la conduttrice ha parlato di una cifra vicina ai 500mila euro anno, ma tale somma sembra essere aumentata notevolmente negli ultimi anni.

Secondo le indiscrezioni, nel 2019, Barbara D’Urso avrebbe guadagnato una cifra che oscilla tra i 2 e 5 milioni di euro per la conduzione dei suoi programmi pomeridiani e serali. In uno scherzo organizzato da Scherzi a Parte, ha dichiarato – non sapendo di essere registrata chiaramente – di avere: “Otto mutui da pagare”, parole poi confermate.

Leggi anche —-> Qui solo una bimba, oggi una delle ex protagoniste di Ballando con le stelle più amate: chi è?

Vita privata di Barbara D’Urso

Nel tempo sono stati attribuiti numerosi flirt, presunti o reali. Dal 1977 al 1979 è stata compagna di Memo Remigi, mentre negli anni successivi ebbe una breve relazione con il cantante Vasco Rossi. In seguito, Barbara D’Urso ha avuto una lunga relazione con il produttore cinematografico Mauro Berardi dal 1982 al 1993.

I due hanno avuti due figli: Giammauro, nato nel 1986 e Emanuele, nato nel 1988. La conduttrice si è sposata una sola volta, nel 2002, con il ballerino Michele Carfora. I due si sono separati nel 2006 e divorziati nel 2008.

Leggi anche —-> Un Posto al Sole, avete mai visto la moglie dell’attore Patrizio Rispo? Ecco chi è

Carriera di Barbara D’Urso

La carriera di Barbara D’Urso è iniziata alla fine degli anni ’70, da giovanissima. Nel 1980 inizia la sua ascesa in tv su Tele Lombardia, al fianco di Teo Teocoli e Claudio Lippi. Ha condotto già nel ’81 Domenica In, al fianco di Pippo Baudo. La sua lunga carriera in Rai dura sino alla fine degli anni ’90. Conduce, tra gli altri, Mattino in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia e I Fatti Vostri. 

Ritorna a Mediaset agli inizi del 2000 e diventa immediatamente un vero e proprio punto di riferimento. Conduce Il Grande Fratello, La Fattoria e Lo Show dei Record. Dal 2012 conduce Domenica Live, che diventa uno dei programmi cult di Canale 5, e dal 2019 Live – Non è la D’Urso. 

Impostazioni privacy