Beautiful anticipazioni 22 dicembre: Katie e Flo entrano in sala operatoria

Ecco le anticipazioni della soap Beautiful inerenti la puntata che andrà in onda martedì 22 dicembre, con Katie e Flo che entreranno in sala operatoria. Ecco cosa accadrà.

Beautiful – Fonte: Facebook

Katie e Flo entrano in sala operatoria

Nel corso della puntata di Beautiful che andrà in onda martedì 22 dicembre vedremo Katie e Flo entrare in sala operatoria, pronte per sottoporsi all’intervento. Katie ha finalmente un’importante chance di poter sopravvivere e tutti sono molto grati al misterioso donatore di rene, tanto da chiamarlo con l’appellativo di angelo. Nessuno, almeno per il momento, è a conoscenza del fatto che si tratti di Flo, nipote che Brooke e le sue sorelle hanno rinnegato.
Nonostante siano molto felici per l’intervento, allo stesso tempo le Logan non riescono a nascondere le proprie paure. Le donne, infatti, continuano a temere che l’operazione non vada come sperato, con il corpo di Katie che potrebbe rigettare il rene. Anche Flo, dal suo canto, inizierà ad avere un po’ di paura, ma rimane determinata a seguire per la sua strada, intenta a riconquistare l’affetto dei suoi famigliari.
Beautiful – Fonte: Facebook

Beautiful, anticipazioni: ecco cosa accadrà

Sempre nel corso della puntata di Beautiful che andrà in onda martedì 22 dicembre vedremo la famiglia Logan in ansia per Katie. Il pensiero andrà, ovviamente, anche al donatore, tristi del fatto di non poterlo ringraziare. Sarà Brooke a definire l’anonimo donatore come il loro angelo, senza sapere che si tratti di Flo.

In base alle anticipazioni di Beautiful, comunque, sembra che Katie, dopo l’operazione, chiederà di conoscere il donatore, mentre Shauna, nell’altra stanza, cercherà di convincere la figlia a farsi vedere dalle zie. La donna, infatti, non si arrenderà e continuerà a sperare che la verità venga fuori. Shauna, d’altronde, spera che la figlia possa essere finalmente perdonata e accettata in famiglia.

LEGGI ANCHE ——-> Avete mai visto la figlia di Brooke Logan di Beautiful? Ecco chi è Zoe…

LEGGI ANCHE ——-> Beautiful, che fine ha fatto la prima moglie di Ridge? La nuova vita insieme…

Nelle prossime puntate la verità verrà a galla, con Brooke che sarà furiosa, non riuscendo capacitarsi che proprio Flo abbia salvato la vita dell’amata sorella. Katie, Donna e Bill, invece, saranno contenti di perdonarla e la ringrazieranno per il suo gesto.

Beautiful – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy