Carlo Conti curiosità, sapete che lavoro faceva prima del successo? Insospettabile passato

Uno dei conduttori di maggiore successo della televisione italiana è sicuramente Carlo Conti. Sebbene siamo abituati a vederlo alla conduzione di programmi di successo come Tale e Quale Show e tanti altri, pochi conoscono realmente il suo passato lavorativo lontano dal piccolo schermo.

Carlo Conti - meteoweek
Carlo Conti – meteoweek

Un importante passato

Mattatore di grandi successi televisivi come i migliori anni, Tale e Quale Show, la conduzione di alcuni Festival di Sanremo e di Miss Italia, Carlo Conti rappresenta uno dei volti più amati soprattutto per la sua grande professionalità e la sua simpatia toscana.

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Carlo Conti al “bilancio”

Carlo Conti sebbene oggi lo riconosciamo come uno dei conduttori televisivi di maggior successo, in passato si occupava di ben altro. Prima di diventare l’acclamato conduttore famoso ed apprezzato dei giorni nostri, lavorava presso una banca e si occupava di analisi di bilancio. Scopriamo i motivi del cambio di rotta.

Il passato in Banca - meteoweek
Il passato in Banca – meteoweek

Quel lavoro però gli stava stretto nonostante fosse tanto apprezzato da tutto lo staff al punto che veniva inoltrato in altre banche spesso come simbolo del loro operato. Lasciate poi le scartoffie bancarie ha deciso di intraprendere la carriera prima radiofonica e poi televisiva raggiungendo gli importanti successi che oggi può annoverare.

Carlo Conti e il successo televisivo

Carlo è reduce dal grande successo di Tale e Quale Show ottenuto ancora una volta dopo tanti anni di messa in onda con il suo gruppo di lavoro composto dalla regina Loretta Goggi, l’amico Giorgio Panariello e l’attore Vincenzo Salemme.

Tale e Quale Show - meteoweek
Tale e Quale Show – meteoweek

Leggi anche -> Grande Fratello, Salvo Veneziano confessa: “Dopo il GF non ho mai preso meno di 4mila euro per fare due sorrisi”

Conti è molto apprezzato dai telespettatori per la sua grande capacità di fare televisione in modo pulito senza dover cadere per forza in spettacoli trash, termine utilizzato per indicare la televisione spazzatura. Il suo grande sodalizio con gli amici Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni è davvero apprezzato da tutti i loro fan.

Impostazioni privacy