C’è Posta per Te, l’annuncio ufficiale: ecco quando ritorna il programma di Maria De Filippi

Ritorna Maria De Filippi e l’amato programma C’è Posta per Te, su Canale 5. Ecco la data ufficiale di partenza della 24esima edizione della busta più famosa della televisione italiana.

Il ritorno di Maria De Filippi

I tantissimi fans di Maria De Filippi, e del programma cult di Canale 5, possono iniziare il conto alla rovescia. Gli account social di C’è Posta per Te hanno annunciato la data di inizio dell’edizione numero 24 della trasmissione. Le storie, gli ospiti illustri, torneranno negli studi di Cologno Monzese il prossimo sabato 9 gennaio 2021. Quest’anno, la trasmissione, compie addirittura 21 anni di vita, dal momento che la prima puntata venne mandata in onda il 12 gennaio 2000.

Tantissimi anni, pieni di successo, che continua ad ottenere un grandissimo successo e continua ad essere amatissima dal grande pubblico televisivo. La scorsa edizione, in onda dall’11 gennaio al 14 marzo del 2020, ha ottenuto dei numeri impressionanti: un ascolto medio superiore ai 6 milioni di telespettatori, con uno share che si avvicina al 30%.

Leggi anche —-> “Ridicola, muovi solo…” Jasmine Carrisi attaccata sui social: la figlia di Albano risponde così

Confermata la squadra

Maria De Filippi alla conduzione e una squadra di autori alle spalle, tutti confermati. Per la 24esima edizione rivedremo tutto: la fatidica busta, i postini in giro per l’Italia, e le storie difficili, alternate a grandi ospiti in studio.

Tantissime le persone ritrovatesi, o le famiglie riunitesi, all’ombra della busta degli studi Cologno Monzese.

Leggi anche —-> Massimo Cannoletta vince ancora a L’Eredità: a quanto ammonta il suo montepremi

I primi vip del programma

Intanto inizia a circolare i primi nomi vip che saranno ospiti del programma. Negli anni abbiamo visto tantissime personalità del mondo dello spettacolo e dello sport, italiani ed internazionali, succedisi alla corte di Maria De Filippi.

Tra i primi nomi trapelati da Cologno Monzese spicca l’attore turco e protagonista della serie turca DayDreamer – Le Ali del Sogno, Can Yaman, che proprio a gennaio debutterà in prima serata su Canale 5. E poi l’attrice Sabrina Ferilli, protagonista proprio insieme a Maria De Filippi, in qualità di presidente della giuria popolare, del programma Tu Si Que Vales e il giocatore della Roma Nicolò Zaniolo. 

Impostazioni privacy