Covid mutato, Iva Zanicchi contro Conte: “Si sapeva da settembre”

Da poche settimane è tornata negativa, Iva Zanicchi è stata in collegamento con Barbara D’Urso nel suo programma domenicale dove ha commentato le ultime decisioni del Governo e le nuove presunte mutazioni del tanto agognato virus.

Iva Zanicchi e il Premier Giuseppe Conte - meteoweek
Iva Zanicchi e il Premier Giuseppe Conte – meteoweek

Le divergenze obbligate

In seguito alla contrazione del virus superato dalla nota conduttrice e cantante Iva Zanicchi, purtroppo suo fratello ha perso la vita e non ha superato la sua lotta. Durante Live non è la d’Urso, Iva ha commentato in maniera molto aspra le decisioni del Governo soprattutto in merito alle nuove indicazioni provenienti dal Regno Unito e dai medici inglesi.

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Dure posizioni

La cantante Iva Zanicchi, infatti, avrebbe attaccato duramente il Governo e indirettamente il Premier Giuseppe Conte rei di arrivare sempre per ultimi dinanzi a alle ultime ed attuali situazioni di emergenza globale. Dinanzi a quella che sarebbe la nuova mutazione del virus scoperta nel Regno Unito, Iva sosterrebbe che in realtà già da tempo ciò era riscontrabile e che l’Italia non sia stata in grado di monitorare la situazione sin dal principio.

Iva Zanicchi dalla D'Urso - meteoweek
Iva Zanicchi dalla D’Urso – meteoweek

Il duro sfogo della cantante, durante la diretta televisiva su Canale 5, è anche frutto di un’esperienza personale vissuta in seguito alla contrazione del virus e della morte dell’amato fratello. La speranza comune è quella che tutta questa situazione molto grave e globale possa passare al più presto possibile.

Iva Zanicchi e la grande solidarietà

La cantante Iva, nei giorni scorsi, ha fatto pervenire anche tutto il suo affetto per i medici e gli infermieri che le sono stati vicino in ospedale durante la sua positività al virus.

Iva dimessa dall'ospedale - meteoweek
Iva dimessa dall’ospedale – meteoweek

Leggi anche -> Grande Fratello, Salvo Veneziano confessa: “Dopo il GF non ho mai preso meno di 4mila euro per fare due sorrisi”

La Zanicchi non è l’unico personaggio televisivo ad essere entrata in contatto col Covid. Infatti, ad onor del vero, anche altri volti noti come Gerry Scotti, Carlo Conti e tanti altri.

Impostazioni privacy