Elisa Isoardi, dopo Ballando arriva la pace con l’ex concorrente: il bacio dietro le quinte

Gli screzi venutisi a creare durante Ballando con le stelle fanno parte, ormai, del passato: Elisa Isoardi ci ha messo una pietra sopra e ha fatto pace con l’ex concorrente dello show.

Elisa Isoardi fa pace con rivale di Ballando con le stelle

Il finale di Ballando con le stelle 2020 è stato caratterizzato da una serie di polemiche, prima fra tutte quella tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro con Paolo Conticini. La coppia, che ha visto sfumare il posto sul podio, non aveva accolto di buon grado la decisione e, all’indomani dell’ultima puntata del programma, Conticini si era tolto alcuni sassolini dalla scarpa accusando Elisa e Raimondo di aver cercato consensi fingendo una relazione sentimentale.

“Sono stato molto contento di avere fatto questo percorso – aveva detto Paolo a Domenica In – […] Ho cercato di essere più semplice possibile, non inventandomi niente, nessuna storia d’amore, nessuno scoop, ma mettere in vista quello che imparavo con Veera, che è stata una maestra meravigliosa”. Davanti a questa frecciata, Todaro si vide costretto ad intervenire e tra lui e Conticini scoppiò una lite a distanza. Elisa Isoardi, invece, preferì rimanere lontana da ogni polemica.

Elisa Isoardi fa pace con Paolo Conticini

Dallo scontro tra i due ex protagonisti di Ballando con le stelle sono trascorse alcune settimane e, visto quanto mostrato sui social da Elisa Isoardi, tutto lascia pensare che sia tornata la pace. Almeno tra lei e l’attore.

Nelle ultime ore, infatti, la conduttrice era negli studi televisivi Rai e stava realizzando alcune Instagram story mentre alle sue spalle è apparso il suo ex “nemico”.

“Non posso dire dove siamo – stava raccontando la Isoardi mentre dietro di lei si palesava proprio Conticini – .Però siamo sempre io e lui!”.

A conferma della pace dopo Ballando con le stelle, quindi, Elisa ha baciato Paolo che ha aggiunto divertito: “Mmm…sotto Natale!”.

Elisa Isoardi e Paolo Conticini

Leggi anche–>Ballando con le Stelle: ripescati Isoardi-Todaro, chi sono i finalisti

Leggi anche–>Ballando con le stelle, Todaro asfalta Conticini | La verità nel fuori onda

Elisa Isoardi e Paolo Conticini, nuovo progetto insieme?

I motivi della presenza di Elisa Isoardi e Paolo Conticini negli studi Rai restano, al momento, sconosciuti.

La conduttrice ha dovuto mantenere il riserbo sui suoi nuovi impegni lavorativi e, dopo il video che la mostrava con l’attore, si è limitata a commentare: “Una giornata lunga però molto bella e soddisfacente, anche domani lo sarà…Presto vi dirò dove sono stata negli studi Rai e perché”.

Impostazioni privacy