Francesca Fialdini, chi è lo storico fidanzato medico

Francesca Fialdini è innamoratissima, e i suoi occhi a cuoricini sono dovuti alla presenza nella sua vita di un noto medico. Ecco chi è.

Nonostante la sua riservatezza e la sua voglia di privacy, la celebre conduttrice si è lasciata sfuggire qualche informazione in più riguardo la sua sfera sentimentale. Pare infatti che la Fialdini sia fidanzata con un medico, e che i due siano innamoratissimi.

Ma chi è il fidanzato di Francesca Fialdini? Scopriamolo insieme.

Francesca Fialdini e il suo grande amore: ecco per chi batte il cuore della conduttrice

Il fidanzato di Francesca Fialdini è appunto un medico e, per la precisione, un odontoiatra della città di Lecco. Come si chiama?

Il suo nome è Milo Brunetti e la notizia della loro storia d’amore è arrivata soprattutto grazie al profilo Facebook di lui, nel quale il dottore in questione ha dichiarato apertamente di essere fidanzato con la nota conduttrice. Ma quando si sono conosciuti i due?

In realtà, la coppia si è incontrata anni fa. L’annuncio del loro fidanzamento risale infatti al 14 aprile 2009 e, a quanto pare, da allora i due non si sono più lasciati. Nonostante questo, non sono state trovate altre tracce né foto di loro due insieme.

Leggi anche —-> Francesca Fialdini, dichiarazione “d’amore” di Massimo Cannoletta: “Raggio di sole”

Francesca Fialdini ha però recentemente dichiarato di avere un amore a distanza che la rende, nonostante la mancanza fisica, molto felice. La conduttrice starebbe infatti sognando il matrimonio, ma nel mentre continua ugualmente a dedicarsi alla sua carriera e ai suoi innumerevoli progetti televisivi che l’hanno resa il personaggio che è ora.

Leggi anche —-> Francesca Fialdini, avete mai visto sua mamma? Bella quanto lei

La loro è stata dunque, sin da subito, una storia d’amore lunga e senza intoppi. La Fialdini e il suo Milo sono stati infatti bravissimi a mantenere riservata la loro relazione e a non ‘spargere‘ le fotografie che li ritraggono e le tracce di quello che li lega.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy