Gianni Sperti di nuovo innamorato dopo la Barale: “Un amore travolgente, passionale”

Il cuore di Gianni Sperti è tornato a battere dopo la fine del matrimonio con Paola Barale: l’opinionista ha raccontato di essere stato segretamente innamorato per molti anni, ma di essere di nuovo single.

Gianni Sperti, l’amore dopo Paola Barale

A parlare per la prima volta della sua situazione sentimentale dopo anni di silenzio è stato proprio Gianni Sperti che, in una vecchia intervista per Uomini e Donne magazine, rivelò di aver avuto una importante relazione dopo il matrimonio con Paola Barale. L’opinionista del dating show di Canale 5, infatti, ha sempre preferito mantenere il riserbo sulla sua vita privata, ma dopo mesi di silenzio ha finalmente deciso di sbottonarsi un po’.

L’amore di cui ha parlato Gianni Sperti sembra essere ormai finito, lui si è dichiarato – e si dichiara tutt’ora – serenamente single. Eppure, lontano da occhi indiscreti, è riuscito a vivere un “amore travolgente, passionale” dopo la tormentata fine delle nozze con Paola Barale. E, se di lei ha preferito non parlare per “rispetto verso l’altra persona”, del suo ultimo amore ha raccontato con assoluta libertà.

La vita di Gianni Sperti dopo Paolo Barale

“Non sono innamorato, per adesso. Sono single per scelta”, aveva spiegato Sperti in una intervista di alcuni mesi fa.

“Difficile da spiegare, perché quando l’amore arriva, non bussa mai, non si può decidere se innamorarsi o meno – aveva aggiunto – . Ma io scelgo di dedicare il mio tempo a me stesso e ai miei cari perché quando mi innamoro mi annullo completamente per l’altra persone, sbagliando”.

Eppure, l’ultima volta in cui Gianni è stato innamorato non è molto lontana.

Sono stato molto innamorato fino a cinque anni fa di un amore travolgente, passionale ma, allo stesso tempo, molto difficile”, aveva detto lui scegliendo di mantenere il riserbo sul nome della persona cui è stato legato.

Gianni Sperti a Uomini e Donne

Leggi anche–>Gianni Sperti prima e dopo: com’era e com’è l’opinionista di Uomini e Donne

Leggi anche–>Gianni Sperti è fidanzato? L’opinionista rompe il silenzio

Gianni Sperti, la rinascita dopo il periodo buio

Sulla sua vita sentimentale, poi, Gianni Sperti ha scelto di non raccontare altro rimandando i suoi fan alla lettura della sua biografia.

Nel libro, infatti, l’opinionista di Uomini e Donne ha parlato dei momenti bui della sua vita e della risalita, fino ad oggi, periodo felice della sua esistenza.

“Ho finalmente raccontato una parte della mia vita che ho faticato ad accettare, una parte che mi ha insegnato tanto e che provo a trasmettere avvicinandomi a chi come me vive questi momenti – aveva rivelato – . Oggi che io sono esattamente nel posto dove volevo essere e che finalmente mi riconosco davanti allo specchio”.

Impostazioni privacy