La casa super lusso di Elisabetta Gregoraci: il video della serata in famiglia

Elisabetta Gregoraci in queste ore ha condiviso una serie di stories che la immortalano all’ interno della sua casa in veste di mamma e di zia amorevole, ma l’occhio dei fan è caduto inevitabilmente sugli arredi e sugli spazi.

In compagnia del figlio e dei nipotini

Dalla casa più spiata d’Italia, Elisabetta Gregoraci è tornata da suo figlio nella sua casa di Montecarlo. Tre mesi sono stati lunghi e l’ex moglie di Flavio Briatore non ha avuto nessuna intenzione di prolungarli, rischiando di passare il Natale lontano dai suoi affetti più cari.

A dimostrare la sua felicità di ritrovarsi al fianco di suo figlio, sono le ultime stories pubblicate dall’ ex gieffina: nei brevi filmati Elisabetta appare in versione casalinga con tuta bianca e capelli sciolti in compagnia di alcuni bambini. Oltre al suo Nathan Falco infatti in casa sua ci sono anche i figli di sua sorella Marzia, Ginevra e Gabriel.

La casa di Elisabetta Gregoraci

La Gregoraci mostra così ai suoi followers il playtime, come lei stessa scrive nelle stories, ossia, il momento dedicato ai giochi con i bambini. Tuttavia, a parte i momenti giocosi, ad attirare di più l’attenzione dei fan è senza dubbio l’ambiente circostante, caratterizzato dai dettagli sfarzosi.

LEGGI ANCHE ———–>Elisabetta Gregoraci perde la speranza:”Dovrò andare a Uomini e Donne”

La casa di Elisabetta Gregoraci infatti è sinonimo di lusso. Non solo le decorazioni ricercatissime che adornano l’appartamento luminoso, ma anche gli spazi! I bambini si muovono da un punto all’altro in hoverboard, il gioco su due ruote, e giocano a palla  come se fossero fuori all’aria aperta.

LEGGI ANCHE ———–>Elisabetta Gregoraci, paura nella notte: arrivano i pompieri

Per non parlare delle rifiniture che fanno strabuzzare gli occhi. Mazzi di fiori, affreschi alle pareti, scalinate ampie, stucchi ben definite e colonne. Le sculture poi, che adornano il salotto, saranno costosissime. Il tutto si va ad unire in maniera armoniosa con le decorazioni natalizie che rendono la casa della Gregoraci ancora più magica.

Sembra proprio che Elisabetta abbia deciso di arredare la sua casa seguendo i proprio gusti per riflettere la sua personalità e il suo modo di essere, molto attento ai dettagli.

Impostazioni privacy